Visualizzazione stampabile
-
tim young xl powered
Buongiorno,sapete se è ancora attivabile la promo Tim young xl powered e le eventuali condizioni?Grazie
-
Ciao, in teoria è ancora attivabile se sei già Tim con young attivata, chiamando il 40916 e seguendo la voce, seguire i menù con la combinazione 390 e 1 come tasti. Anche io vorrei però sapere se le condizioni sono sempre le stesse, cioè min illimitati (10.000) verso Tim, 200 min verso tutti, 1000 sms, 2 gb 4G + 2 GB free e Tim Music. In particolare il mio dubbio è sui 2 GB free, se vengono dati ancora o meno.
-
Io ho la tim special,quindi non credo sia possibile
-
Quote:
Originariamente inviato da
garba23
Ciao, in teoria è ancora attivabile se sei già Tim con young attivata, chiamando il 40916 e seguendo la voce, seguire i menù con la combinazione 390 e 1 come tasti. Anche io vorrei però sapere se le condizioni sono sempre le stesse, cioè min illimitati (10.000) verso Tim, 200 min verso tutti, 1000 sms, 2 gb 4G + 2 GB free e Tim Music. In particolare il mio dubbio è sui 2 GB free, se vengono dati ancora o meno.
A me due settimane fa li hanno dati anche se la voce diceva 2 gb
Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
-
Ciao ho 3 inviti disponibili per l'offerta Tim Young XL Powered New, che comprende 200 min. verso tutti, minuti Illimitati verso Tim, 1000sms, 4gb di internet 4G, e tim Music incluso a 9€ ogni 28gg per sempre, per guadagnare 1 gb in più, bisogna invitare un' "amico" a passare a tim.... io guadagnerei un giga se tu effettui il passaggio a tim tramite un sms che riceveresti da parte mia... il gb lo guadagna solo chi invita, se sei interessato io te ne sarei grato perché guadagnerei un gb... tu poi una volta effettuato il passaggio a tim, puoi invitare chiunque tramite questo link: https://passa-a-tim....09BC1A1B7CD24F9, se sei interessato mi fai sapere, mi lasci il tuo numero di cell e ti invio l'sms per fare il passaggio, ciao e grazie!
-
Salve a tutti,ragazzi.
Oggi mi è arrivato un messaggio dalla TIM riguardo la modifica delle condizioni contrattuali di "Tim Young XL Powered" a partire dal 01/05/2017
Vi cito il testo dell'sms:
"Dal 1/05/2017 con la tua offerta Tim Young non sarà più disponibile il servizio TIMusic,restano invariati prezzo,minuti e giga inclusi.
Per scusarci del disagio ti regaliamo 2 giga al mese e lo streaming illimitato su tutte le tue app di musica preferite.
Per l'attivazione vai su http://tim-is.it/GigaMusicPerTe.
Hai diritto entro tale data di recedere senza penali con i consueti canali di contatto o passare ad altro operatore.
Per maggiori info chiama il 119".
quindi ricapitolando con la rimodulazione si avranno 2gb in piu' al mese per sempre,il prezzo non cambia,sempre 9 euro.
(confermato da un operatore del 119).
quindi si passerà da 4gb a 6gb,ma ATTENZIONE,soltanto se ci si prenota entro il 1/5 maggio tramite il link indicato nell'sms.
-
Arrivato anche a me. Hanno tolto Tim Music che apprezzavo, ma rimpiazzandolo con 2gb al mese in più e lo streaming incluso di altre app musicali come Spotify ritengo che sia ancora una buona offerta!
-
Quote:
D4xel
Arrivato anche a me. Hanno tolto Tim Music che apprezzavo, ma rimpiazzandolo con 2gb al mese in più e lo streaming incluso di altre app musicali come Spotify ritengo che sia ancora una buona offerta!
anche a me piaceva timmusic,ma personalmente non mi serve a nulla lo streaming incluso su altre app,dato che non ne esiste una decente gratis,ma quasi tutte chiedono un canone di 10 euro mensili.
faccio prima a sentire la radio o youtube.
-
Quote:
Aries91
anche a me piaceva timmusic,ma personalmente non mi serve a nulla lo streaming incluso su altre app,dato che non ne esiste una decente gratis,ma quasi tutte chiedono un canone di 10 euro mensili.
faccio prima a sentire la radio o youtube.
Anche se con un po' di pubblicità Spotify free non è proprio da scartare, e oltre a poter seguire Playlist altrui queste sono anche lanciate con sequenza random (mi pare che queste due cose non fossero possibili su Tim Music).
-
Quote:
D4xel
Anche se con un po' di pubblicità Spotify free non è proprio da scartare, e oltre a poter seguire Playlist altrui queste sono anche lanciate con sequenza random (mi pare che queste due cose non fossero possibili su Tim Music).
beh non puoi selezionare il brano che ti interessa,non puoi saltare quelli che non ti piacciono (puoi saltare max 6 brani l'ora),ti devi sorbire le orrende playlist che ti propone e la pubblicità.
su timmusic potevi selezionare le tue playlist,l'unica pecca era che alcune canzoni non erano presenti.
-
Tim music è carino alla fine era un servizio Pay dato gratis...le altre app senza pagare l'abbonamento (legittimo secondo me perché devono guadagnarci mica lo fanno x la gloria) non sono belle.
-
Quote:
Kingilras
Tim music è carino alla fine era un servizio Pay dato gratis...le altre app senza pagare l'abbonamento (legittimo secondo me perché devono guadagnarci mica lo fanno x la gloria) non sono belle.
potrebbero guadagnarci anche soltanto con gli spot pubblicitari,come succede con centinaia di altre app.
-
[QUOTE=Aries91;7822360]potrebbero guadagnarci anche soltanto con gli spot pubblicitari,come succede con centinaia di altre app.[/QU
ma sono app musicali tendenzialmente uno si mette le cuffie o poggia il cell e ascolta non guarda i video, se devo sentirmi spot pubblicitari tra una canzone e l'altra anche no...anche a me piacciono le cose gratis ma non li giudico se lo fanno pagare
-
[QUOTE=Kingilras;7822386]
Quote:
Aries91
potrebbero guadagnarci anche soltanto con gli spot pubblicitari,come succede con centinaia di altre app.[/QU
ma sono app musicali tendenzialmente uno si mette le cuffie o poggia il cell e ascolta non guarda i video, se devo sentirmi spot pubblicitari tra una canzone e l'altra anche no...anche a me piacciono le cose gratis ma non li giudico se lo fanno pagare
Non condivido.
Anche in radio passano spot pubblicitari senza che si possano vedere i video,eppure funziona ugualmente la pubblicità.
Se non vuoi sentirti gli spot semplicemente ti paghi l'abbonamento premium.
ma sta farsa di mettere versione free quasi inutili la giudica di cattivo gusto.
-
Se devo assorbirmi la pubblicità mi ascolto la radio...spotify è bella se non hai pubblicità e se per es vai a correre ti ascolti la tua musica preferita senza interruzioni...cmq sono app fatte da privati pagano i diritti d'autore e
quindi decidono loro ma.di certo free e tra una canzone e l'altra pubblicità farebbe schifo
Inviato dal mio SM-A500FU usando Androidiani App
-
Quote:
Kingilras
Se devo assorbirmi la pubblicità mi ascolto la radio...spotify è bella se non hai pubblicità e se per es vai a correre ti ascolti la tua musica preferita senza interruzioni...cmq sono app fatte da privati pagano i diritti d'autore e
quindi decidono loro ma.di certo free e tra una canzone e l'altra pubblicità farebbe schifo
Inviato dal mio SM-A500FU usando
Androidiani App
è il prezzo da pagare per avere un'app free,un po' di pubblicità anzichè 10 euro al mese.
l'alternativa è caricarsi gli mp3 su smartphone,usare youtube o ascoltare la radio..tutto gratis.
-
Ciao ragazzi, anche io come tanti ho la young powerd ed ho ricevuto il messaggio riguardo a Tim Music. Su altre pagine ho letto che il "passaggio" alle nuove condizioni avverrà automaticamente dall'01/05 se non erro, mentre ad inizio post ho letto che bisogna "prenotarsi". Confermate che bisogna fare questa operazione quindi?
Grazie
-
Quote:
garba23
Ciao ragazzi, anche io come tanti ho la young powerd ed ho ricevuto il messaggio riguardo a Tim Music. Su altre pagine ho letto che il "passaggio" alle nuove condizioni avverrà automaticamente dall'01/05 se non erro, mentre ad inizio post ho letto che bisogna "prenotarsi". Confermate che bisogna fare questa operazione quindi?
Grazie
Confermo che non avviene in automatico l attivazione dei 2 gb,ma bisogna prenotarsi.
-
chiedo scusa, ma volevo sapere se si viene avvisati della conferma della prenotazione.
ho chiamato il call center e ho parlato con un operatore che mi ha detto (verbalmente) di averla fatta, ma non mi è arrivato nessun messaggio dell'operazione.
grazie
-
Quote:
pasqua87
chiedo scusa, ma volevo sapere se si viene avvisati della conferma della prenotazione.
ho chiamato il call center e ho parlato con un operatore che mi ha detto (verbalmente) di averla fatta, ma non mi è arrivato nessun messaggio dell'operazione.
grazie
Facendola dal link arrivato per sms arriva una conferma via email ed è anche presente la relativa voce nel my Tim mobile.
-
allora mi sa che devo rifare la prenotazione perchè non ho nulla di quello che hai detto.
il sms mi forniva l'errore che la mia tariffa non era compatibile e non ho alcuna voce nel portale (che tra l'altro non riesco ad accedere via web).
-
È ancora disponibili questa offerta?
Sent from my Redmi 4 using Tapatalk
-
Quote:
SpecialOne1992
È ancora disponibili questa offerta?
Ciao sì, è disponibile per chi passa a Tim in negozio. Costo di attivazione 3 € costo dell'offerta 9€
Hai a disposizione:
Min illimitati verso i TIM
200 Minuti verso tutti in italia
1000 SMS
4GB
Molto utile; hai diritto alla TIM music, puoi ascoltare la musica in modo illimitato tramite questa applicazione senza andare ad incidere su i tuoi GB promozionali
-
Quote:
Ewin
Ciao sì, è disponibile per chi passa a Tim in negozio. Costo di attivazione 3 € costo dell'offerta 9€
Hai a disposizione:
Min illimitati verso i TIM
200 Minuti verso tutti in italia
1000 SMS
4GB
Molto utile; hai diritto alla TIM music, puoi ascoltare la musica in modo illimitato tramite questa applicazione senza andare ad incidere su i tuoi GB promozionali
Fino a quando c'è tempo per attivarla? In negozio o bisogna farsi chiamare? Grazie 😊
-
Quote:
SpecialOne1992
Fino a quando c'è tempo per attivarla? In negozio o bisogna farsi chiamare? Grazie
Ciao carissimo puoi andare benissimo in un negozio Tim e l'operatore te la senza problemi :)
-
Quote:
Ewin
Ciao carissimo puoi andare benissimo in un negozio Tim e l'operatore te la senza problemi :)
Grazie. Molto gentile😊
Ma ora che hanno tolto Tim music incluso regalando 2 giga e sei mesi gratuiti senza consumare giga sugli altri player immagino che io ne sarei tagliato fuori..
-
Quote:
SpecialOne1992
Quote:
Ewin
Grazie. Molto gentile😊
Ma ora che hanno tolto Tim music incluso regalando 2 giga e sei mesi gratuiti senza consumare giga sugli altri player immagino che io ne sarei tagliato fuori..
Le offerte TIM Young - Tim Young powered XL, quindi per under 30, sono tutte con l'applicazione tim music integrata, e il che permette di ascoltare in modo illimitato tutta la musica che si vuole senza andare ad incidere sui GB e promozionali dell'offerta, come citato prima per quanto riguarda invece i GB nell'offerta ti confermo che attualmente la powered XL a 4 GB :)
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
-
Se invece passo a tim con altra offerta tim Music è a pagamento? Altra cosa, se scelgo un'offerta che non ha min illimitati si può ancora scegliere un numero tim con cui i min non scalano?
-
Quote:
Kingilras
Se invece passo a tim con altra offerta tim Music è a pagamento? Altra cosa, se scelgo un'offerta che non ha min illimitati si può ancora scegliere un numero tim con cui i min non scalano?
Bisogna fare due distinzioni ti interessa il rapporto economico o il bundle dell'offerta?.
Comunque sia potresti fare la Tim young da listino, ma considera che costa 12€ a differenza della Powered XL; hai 500 Minuti 500 SMS e 3 GB a inizio promozione, dopo 6 rinnovi hai un 4 GB e dopo un anno hai 5 GB, sempre con la possibilità di avere la Tim Music, per quanto riguarda il numero tim di solito questa offerta è propedeutica per la Tim junior - Pack per i bambini che desiderano chiamare la propria famiglia gratis. L'aggiunta di questa opzione ha un prezzo non molto alto.
Puoi avere subito 5 GB se colleghi una carta di credito o conto corrente bancario
-
Ragazzi anche a me è arrivato l'sms che informava della cessazione di TIMmusic e la possibilità di prenotare 2GB e minuti illimitati, ma quando clicco sul link mandatomi>PRENOTA>Faccio il login , mi dice sempre che "L'OFFERTA NON È DISPONIBILE PER LA MIA LINEA".. è capitato anche a voi? Se sì avere risolto? E in che modo? Grazie 1000 in anticipo.
P.S. Aggiungo che ho attivato l'offerta TIM Young Powered XL New tramite Carta dello Studente IoStudio a Novembre 2016
Nello spoiler è allegato lo screen di ciò che mi esce
-
Quote:
lucadalba
Ragazzi anche a me è arrivato l'sms che informava della cessazione di TIMmusic e la possibilità di prenotare 2GB e minuti illimitati, ma quando clicco sul link mandatomi>PRENOTA>Faccio il login , mi dice sempre che "L'OFFERTA NON È DISPONIBILE PER LA MIA LINEA".. è capitato anche a voi? Se sì avere risolto? E in che modo? Grazie 1000 in anticipo.
P.S. Aggiungo che ho attivato l'offerta TIM Young Powered XL New tramite Carta dello Studente IoStudio a Novembre 2016
E' giusto perché è solo per chi passa a tim con la powered che ti offrono questa possibilità!!
Inviato dal mio Samsung A5 2016
-
Quote:
Ewin
E' giusto perché è solo per chi passa a tim con la powered che ti offrono questa possibilità!!
Invece no, io non sono passato a TIM con la powered e ho prenotato i due gb extra. Mi è apparso in "tutte le offerte per te" dal sito versione mobile dopo qualche tentativo.
Comunque, IMHO, basterà chiamare il 119 in caso di problemi.
-
Quote:
androcat
Invece no, io non sono passato a TIM con la powered e ho prenotato i due gb extra. Mi è apparso in "tutte le offerte per te" dal sito versione mobile dopo qualche tentativo.
Comunque, IMHO, basterà chiamare il 119 in caso di problemi.
Ciao che promozione hai attualmente, quanti anni hai e se facendo questa richiesta hai pagato qualcosa
-
Quote:
lucadalba
Stessa mia problematica.
Io ho risolto (forse), chiamando il centro servizi e attivandola con un operatore.
Per sicurezza (dato che non mandano messaggi), ho chiesto conferma dell'operazione tramite messaggi sulla pagina Facebook della Tim.
Spero che vada tutto a buon fine, altrimenti procederò con un cambio dell'operatore.
-
Ragazzi notizia dell'ultimo minuto per quanto riguarda Powered XL, Tim music è disabilitata su tutte le PROMO young sicuramente si riavrà per la stagione estiva!
-
-
Quote:
lucadalba
Quote:
pasqua87
Stessa mia problematica.
Io ho risolto (forse), chiamando il centro servizi e attivandola con un operatore.
Per sicurezza (dato che non mandano messaggi), ho chiesto conferma dell'operazione tramite messaggi sulla pagina Facebook della Tim.
Spero che vada tutto a buon fine, altrimenti procederò con un cambio dell'operatore.
Basta premere a destra dove dice "offerte per te" e vedrete la voce da attivare.
-
Quindi per chi vuole attivare ora l'offerta non avrà Tom music? Il resto invariato?
-
Quote:
SpecialOne1992
Quindi per chi vuole attivare ora l'offerta non avrà Tom music? Il resto invariato?
Confermo il 1 maggio tim music cesserà l'affiliazione con tutte le Tim Young
-
Dici che attivandolo entro aprile non sarà possibile prenotare i due giga ?
Con Tim esiste la possibilità del porta un amico?