Originariamente inviato da
crs78
Per navigare da casa uso un modem con scheda Tim, attivata 15 giorni fa con 5 € di credito e 1 anno per navigare a 25+25 GB.
Causa attivazione involontaria di qualche abbonamento strano, si sono scalati i 5€ e ora non riesco più a navigare perché deve esserci credito.
Ho fatto bloccare i numeri a pagamento e aperto un reclamo: mi hanno detto di aspettare a ricaricare per evitare altri possibili addebiti, almeno finché non mi richiamano per confermarmi che tutto è a posto.
Ho lasciato il mio cellulare perché ovviamente l'altro è il numero del modem, hanno promesso massimo 48 ore.
Stasera li ho richiamati, perché ancora non ci sono novità, e non solo non si erano presi nota del numero a cui chiamarmi, ma non sanno darmi una tempistica...
E intanto a casa sono senza internet e aspetto loro...
C'è un modo per seguire on line le eventuali pratiche o i reclami aperti con Tim?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk