Visualizzazione stampabile
-
Giga & Music
Salve a tutti,
da maggio ho attiva la promo Giga & Music per te, dopo la cessazione del servizio gratuito di Tim Music sulle Young & Music.
Nella promo è indicato che oltre ai 2 GB in più è inclusa musica illimitata delle "principali applicazioni".
Però anche se ne utilizzo un paio (Spotify e l'app di Radio DeeJay), mi vedo scalare ugualmente un certo quantitativo di mega (non capisco se si tratta di quello delle app musicali o altro).
Qualcuno sa se è effetivamente come scritto e quali siano le app compatibili?
Grazie in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasqua87
Salve a tutti,
da maggio ho attiva la promo Giga & Music per te, dopo la cessazione del servizio gratuito di Tim Music sulle Young & Music.
Nella promo è indicato che oltre ai 2 GB in più è inclusa musica illimitata delle "principali applicazioni".
Però anche se ne utilizzo un paio (Spotify e l'app di Radio DeeJay), mi vedo scalare ugualmente un certo quantitativo di mega (non capisco se si tratta di quello delle app musicali o altro).
Qualcuno sa se è effetivamente come scritto e quali siano le app compatibili?
Grazie in anticipo.
ciao,
uguale pure per me stesso problema.
Contatta la tim, sia al 119 che su twitter non capisce il problema, o non lo sa risolvere.
Ho anche mandato all'assistenza twitter le screenshot, e mi ha risposto che è normale traffico.
Ho il forte sospetto che non funziona quest'offerta.
-
Ho riscontrato lo stesso problema con la young and music limited edition una settimana fa. Dopo tre o quattro chiamate al 119 che non hanno risolto il problema, ho spulciato in giro su internet e ho scoperto che bisogna chiamare il 119 e chiedere di fare un reset della linea. Me l'hanno fatto e da allora niente più giga scalati :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simba86
Ho riscontrato lo stesso problema con la young and music limited edition una settimana fa. Dopo tre o quattro chiamate al 119 che non hanno risolto il problema, ho spulciato in giro su internet e ho scoperto che bisogna chiamare il 119 e chiedere di fare un reset della linea. Me l'hanno fatto e da allora niente più giga scalati :)
si la sapevo questa cosa, ho chiesto anche io il reset della linea ma mi continua a scaricare mb.
l'assistenza twitter nonostante le screenshot che dimostrano il problema continua a negare il problema.
tra l'altro su altre pagine non sono l'unico che ha chiesto il reset e non ha funzionato.
di una cosa sono sicuro, a nessuko ha funzionato senza interventi.
-
Haia e io che volevo fare la tim young & music ....... lho fatto lo stesso per 10 euro al mese 5 gb normali + 5 spotify ecc mi va comunque bene spero che io nn abbia questo problema
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
Siete sicuri di ascoltare musica da piattaforme incluse nell'offerta? Perchè ad esempio dall'app di spotify si può, da web invece non sono sicuro... Inoltre so che il solo streaming non scala i dati, ma ad esempio la navigazione all'interno dell'applicazione invece viene conteggiato (ricerca dei titoli, immagini copertina che vengono scaricate ecc...). Assicuratevi anche che l'apn impostato sia wap.tim.it.
-
Quindi in teoria se uso spotify premium e scarico canzoni mi scala i 5gb normali nn dedicati a spotify
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
Se scarichi canzoni nel senso di salvartele sul telefono non lo so, ma io non rischierei (o almeno farei prima qualche prova con volumi ridotti per vedere cosa succede)... di sicuro, se le ascolti in streaming dall'app ufficiale non dovrebbe.
-
Mi aspettavo dal app della tim di vedere anche i 5gb di spotify invece niente vedo solo i gb normali ce qualche passaggio da fare?
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
Ma secondo voi lhotspot si paga visto che vorei sfruttare i gb per vedere Netflix sul tablet
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App