CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Passaggio da Vodafone a Tim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    577

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Passaggio da Vodafone a Tim

    Al momento ho la special 1000 con 2gb 4g ma nn mi bastano piu vorrei qualche promozione con piu gb sapete consigliarmi qualcosa?
    Vorrei tanto ritornare in tim e attivare la tim young & music limited Edition

    Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supernatural91 Visualizza il messaggio
    Al momento ho la special 1000 con 2gb 4g ma nn mi bastano piu vorrei qualche promozione con piu gb sapete consigliarmi qualcosa?
    Vorrei tanto ritornare in tim e attivare la tim young & music limited Edition

    Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
    Se è ancora disponibile passando per un operatore virtuale puoi avere vodafone 1000 min 1000 sms 7gb 4g a 7 euro ad un costo di 30 euro (25+5 sim virtuale) con 20 euro di traffico
    Il rientro in tim pero se non erro da tre hg
    Minuti illimitati no sms 10gb 4g (il primo anno 15gb) 10 euro al mese, infine da verificare tre hg 30gb 300 sms min illimitati 9 euro + 1 se vuoi 4g

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    577

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Operatore virtuale quindi dovrei cambiare numero e poi fare il passaggio (scusami ma nn sono pratico).........offerte semplicemente passando a tim quali sono?

    Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supernatural91 Visualizza il messaggio
    Operatore virtuale quindi dovrei cambiare numero e poi fare il passaggio (scusami ma nn sono pratico).........offerte semplicemente passando a tim quali sono?

    Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
    No ... non devi cambiare nulla ..... nel mio caso non mi hanno dato neanche la sim ....... solo chè occorrono 7/8 gg lavorativi ...... è il negozio che gestisce il tutto ..... da me c'è ne uno che ha tutti i gestori sono entrato che ero tim e tale è rimasto per 7 gg senza passare di fatto all'operatore virtuale non ricordo neanche il nome ma se non erro è uno di quelli che usano gli stranieri ma credo vadano bene tutti ho pagato 5 euro a perdere + 25 euro per il passaggio alla fine ti scalano 7 per il primo mese e 8 per il passaggio effettivo ..... quando non hia più linea metti la nuova sim che nel frattempo ha ereditato il vecchio numero.

    P.s. l'operatore virtuale era lycamobile

    Se c'è ancora 10 euro min illimitati 10gb (i primi 12 mesi 15gb) 4g internet sms a pagamento.
    Appena si passa a tim conviene cambiare il piano base altrimenti si pagano circa 2 uro al mese (28 gg) il passaggio purtroppo non è gratuito costa 3 euro anche se sembra essere illegale nel passato tim è già stata condannata per una cosa simile
    Ultima modifica di AndroSolo; 02-06-17 alle 00:14

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    577

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Mi convince questa visto che è propio spotify che consuma gb ma il tasto attiva nn va nel caso cambio numero nn è un problema https://m.tim.it/offerte/mobile/voce...ia-clienti-tim

    Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy