CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Tim la vera vergognia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Prao
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Samsung i900 ; LG OPTIMUS 3D

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Tim la vera vergognia

    Visto che sono arrabbiato ( per non dire Inc****o per il rispetto del regolamento di questo rispettabile forum ) come una


    Bestia ( a confronto a me Hulk è un principiate).


    Ed ecco ha voi il motivo 3 settimane fa sono andato ad un centro tim ha fare la portabilità ( credo che si scriva cosi se


    sbaglio correggetemi )da un numero della Tre per convertirlo ad una sim della Tim ( tutte le due sim sono di mia proprietà)
    gli do tutti i documenti per l'acquisto della sim spendendo circa una trentina di euro, loro fanno la procedura tutto per bene


    e mi dicono di aspettare 3 giorni finché tutto sia completato.


    Voi mi chiederete me lo anno fatto la conversione è io vi rispondo con un Bel no Secco, allora dopo 5 giorni mi ripresento alla


    centro tim e gli dico che ancora non anno fatto niente, loro rifanno la procedura tutto da capo riprendendomi tutti i dati, e


    mi ridicono di aspettare altri 3 giorni.


    Voi adesso mi chiederete e finita qui e io vi rispondo nuovamente no ( Sempre per il rispetto dell regole del forum per non


    dire " una beata ***** ") aspetto altri 5 giorni e non anno fatto ancora niente, allora che cosa faccio contatto la tim ma


    stavolta attraverso la loro pagina facebook dicendogli tutta la procedura per la portabilità, gli do tutti i dati via messaggio


    privato scrivendo sia il ICCID delle sim con rispettivi numeri telefonici delle sim più il codice fiscale, e loro mi dicono di


    aspettare l'esito aspetto due giorni e dopo di che la tim tramite Chat della sua pagina facebook mi dicono e qui se da


    Arrabbiarsi come delle iene di ritornare per la 3° volta al centro tim.




    MIA CARISSIMA TIM SE NON SAPETE FARE LE COSE BASTA DIRLO COSI MI RIVOGO AD ALTRI OPERATORI MOBILI
    .
    Telefono: LG Optimus 3d
    ROM: Excalibur V. 1.0
    Android Version : 2.3.5
    Kernel: Titanium 1.4 Ghz
    Luncker: Lg Home, Go Luncker, 360° Luncker
    Ascolta la mia radio
    Aumenta le visite del tuo sito e i fan della tua pagina facebook

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Cool

    Quote Originariamente inviato da Aleaba Visualizza il messaggio
    Visto che sono arrabbiato ( per non dire Inc****o per il rispetto del regolamento di questo rispettabile forum ) come una


    Bestia ( a confronto a me Hulk è un principiate).


    Ed ecco ha voi il motivo 3 settimane fa sono andato ad un centro tim ha fare la portabilità ( credo che si scriva cosi se


    sbaglio correggetemi )da un numero della Tre per convertirlo ad una sim della Tim ( tutte le due sim sono di mia proprietà)
    gli do tutti i documenti per l'acquisto della sim spendendo circa una trentina di euro, loro fanno la procedura tutto per bene


    e mi dicono di aspettare 3 giorni finché tutto sia completato.


    Voi mi chiederete me lo anno fatto la conversione è io vi rispondo con un Bel no Secco, allora dopo 5 giorni mi ripresento alla


    centro tim e gli dico che ancora non anno fatto niente, loro rifanno la procedura tutto da capo riprendendomi tutti i dati, e


    mi ridicono di aspettare altri 3 giorni.


    Voi adesso mi chiederete e finita qui e io vi rispondo nuovamente no ( Sempre per il rispetto dell regole del forum per non


    dire " una beata ***** ") aspetto altri 5 giorni e non anno fatto ancora niente, allora che cosa faccio contatto la tim ma


    stavolta attraverso la loro pagina facebook dicendogli tutta la procedura per la portabilità, gli do tutti i dati via messaggio


    privato scrivendo sia il ICCID delle sim con rispettivi numeri telefonici delle sim più il codice fiscale, e loro mi dicono di


    aspettare l'esito aspetto due giorni e dopo di che la tim tramite Chat della sua pagina facebook mi dicono e qui se da


    Arrabbiarsi come delle iene di ritornare per la 3° volta al centro tim.




    MIA CARISSIMA TIM SE NON SAPETE FARE LE COSE BASTA DIRLO COSI MI RIVOGO AD ALTRI OPERATORI MOBILI
    Hai ragione in pieno ma impara a scrivere meglio in Italiano...è una "vergognia" non vergognarsi...

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy