CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Tim Seven IperGo, minuti, sms illimitati e 30gb a 7 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di lleyton


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lazio
    Messaggi
    720
    Smartphone
    LG G7 thinq iphone 7 32gb nero

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Tim Seven IperGo, minuti, sms illimitati e 30gb a 7 euro

    Questa offerta è valida solo per chi ha operatore iliad, veramente ottima mi ha contattato la tim , ho accettato , ora devo ricevere un altra chiamata di conferma e poi spediscono la sim , devo pagare al corriere 25 euro e dentro ci saranno 20 euro, qualcuno di voi già l'ha fatta?
    In uso: iPhone XR 64gb red - Samsung S10 -Ipad Air2 64gb LTE- IPad Pro 11 - smartwatch: Apple Watch 5

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho letto che ora non si può fare più, ......io sto ancora aspettando la portabilità da tim a iliad

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di lleyton


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lazio
    Messaggi
    720
    Smartphone
    LG G7 thinq iphone 7 32gb nero

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ge350a Visualizza il messaggio
    Ho letto che ora non si può fare più, ......io sto ancora aspettando la portabilità da tim a iliad
    Credo sia scaduta ieri , io ancora la devo ricevere la SIM tim , dovrebbe arrivarmi lunedì , pagherò un euro in più rispetto ad iliad ma mi prende decisamente meglio tim , per quanto riguarda la telefonia devo dire che iliad si comporta bene , ma internet è un po' fiacco se arrivò a 10-15 in down è tanto , con tim arrivo a 40-50 e oltre.
    In uso: iPhone XR 64gb red - Samsung S10 -Ipad Air2 64gb LTE- IPad Pro 11 - smartwatch: Apple Watch 5

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lleyton Visualizza il messaggio
    Credo sia scaduta ieri , io ancora la devo ricevere la SIM tim , dovrebbe arrivarmi lunedì , pagherò un euro in più rispetto ad iliad ma mi prende decisamente meglio tim , per quanto riguarda la telefonia devo dire che iliad si comporta bene , ma internet è un po' fiacco se arrivò a 10-15 in down è tanto , con tim arrivo a 40-50 e oltre.
    Infatti io ho una SIM ILIAD, non mi lamento va più che bene, ma qui nella mia zona si viaggia con TIM, in 4G+, con ILIAD in H+, ho tempestato di chiamate per diversi giorni in tutti i canali la TIM, la risposta è sempre la stessa, si c'e ma devi essere contattato, ti possiamo attivare se ILIAD a 7€, min illimitati. e 20G, assolutamente fuori mercato, aspettiamo credo che prossimamente ne vedremo di belle, vedi Vodafone con HO, mi dispiace perchè questa Tim Seven Ipergo era veramente allettante.
    In conclusione devi essere EX TIM, ora in ILIAD o in HO mobile e contattato da loro.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy