CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Info abbonamento Tim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    537
    Smartphone
    Lg G2 32 Gb

    Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Info abbonamento Tim

    ciao volevo chiedervi un informazione,sono vodafone e voglio passare a Tim per problemi di segnale.
    vorrei cambiar numero senza tenere lo stesso se era possibile vorrei un offerta che comprende minuti anche meno di 1000,internet piu di 2gb e messaggi mi sapete aiutare?
    trovo solo offerte Tim senza messaggi..grazie!
    Ste..
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsantino thanks

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefen Visualizza il messaggio
    ciao volevo chiedervi un informazione,sono vodafone e voglio passare a Tim per problemi di segnale.
    vorrei cambiar numero senza tenere lo stesso se era possibile vorrei un offerta che comprende minuti anche meno di 1000,internet piu di 2gb e messaggi mi sapete aiutare?
    trovo solo offerte Tim senza messaggi..grazie!
    Tim da anni non ha offerte con messaggi inclusi.
    Se te ne servono molti dovrebbe esserci un pacchetto aggiuntivo.
    Le offerte del sito non sono molto allettanti. Visto che vuoi un nuovo numero, valuta se attivare una sim Postemobile o Iliad e poi fare la portabilità a Tim.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    Stefen (21-08-18)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    537
    Smartphone
    Lg G2 32 Gb

    Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    purtroppo abito in montagna,Iliad dicono che prende poco come internet.. vabe proverò a guardare..
    Ste..
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsantino thanks

  6. #4
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Purtroppo di offerte con SMS nativi non ci sono, bisogna far attivare pacchetti su richiesta. Ormai l SMS è utile solo in determinate condizioni e circostanze, la gente si basa quasi esclusivamente su whatsapp. Se posso dare un opinione avendo avuto molti operatori telefonici (per provarli )evitate iliad almeno se non siete nelle grandi città. Tim come copertura dovrebbe essere leggermente inferiore a Vodafone, ma molto meglio di wind/tre o come si chiama ora. Iliad è il fanalino di coda. Ovviamente bisogna anche valutare la copertura della zona, cercando di informarsi il più possibile anche tra conoscenti ,amici e perché no,anche con altre persone. Come dici bisogna fare offerte in base alla proprie esigenze, io sono passato per vari operatori, ora sono con Tim e a 9,99 al mese ho 50 gb in 4g e minuti illimitati .

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    Stefen (29-11-18)

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Purtroppo di offerte con SMS nativi non ci sono, bisogna far attivare pacchetti su richiesta. Ormai l SMS è utile solo in determinate condizioni e circostanze, la gente si basa quasi esclusivamente su whatsapp. Se posso dare un opinione avendo avuto molti operatori telefonici (per provarli )evitate iliad almeno se non siete nelle grandi città. Tim come copertura dovrebbe essere leggermente inferiore a Vodafone, ma molto meglio di wind/tre o come si chiama ora. Iliad è il fanalino di coda. Ovviamente bisogna anche valutare la copertura della zona, cercando di informarsi il più possibile anche tra conoscenti ,amici e perché no,anche con altre persone. Come dici bisogna fare offerte in base alla proprie esigenze, io sono passato per vari operatori, ora sono con Tim e a 9,99 al mese ho 50 gb in 4g e minuti illimitati .

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Abito in un paese con poco meno di 200 abitanti ed Iliad prende benissimo (come velocità parlo di 70.5 in download e 24.4 in upload) con nessun problema per quanto riguarda chiamate ed sms. Io la consiglierei, per il solo fatto che ti dà sicurezze sul fatto che il prezzo dell'offerta non sale. Per la questione della copertura, basta vedere sul sito iliad e su quello wind (se nella tua zona si appoggia a wind) se la tua zona è coperta.
    Riprendendo la questione offerte, sul sito TIM non vedo offerte con sms, ma ne sto ricevendo con sms (anche se pochi) inclusi al mio numero di cellulare. Se hai bisogno di sms comunque ti tengo presente dell'offerta Iliad con minuti e sms illimitati e 50GB internet fino a 4G+ a 7.99€ Poi potresti pensare anche ad Ho.Mobile ma quest'ultima ti applica dei limiti di velocità fino a 30mbps per quanto riguarda la connessione internet (stessa offerta di iliad ma a 10€)

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Ultima modifica di TheDark52; 30-09-18 alle 23:28

  9. Il seguente Utente ha ringraziato TheDark52 per il post:

    Stefen (29-11-18)

  10. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    537
    Smartphone
    Lg G2 32 Gb

    Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    grazie, domani mi arriva la sim con la promozione attiva iron 50. prima ho fatto iliad, quindi tra tutto ho pagato 15€ per iliad e 25 per tim compreso un mese e 4€ mi sembra,in 3 mesi recupero i soldi che ho speso avendo sempre pagato 13€ al mese con vodafone..
    Ste..
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsantino thanks

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy