Ciao, tim mi propone una tariffa da 4.9 € da associare a tim unica, ma mi chiede 20 € di attivazione, 5 per la sim e 15 di ricarica. Non c'è modo di spendere meno di attivazione?
Ciao, tim mi propone una tariffa da 4.9 € da associare a tim unica, ma mi chiede 20 € di attivazione, 5 per la sim e 15 di ricarica. Non c'è modo di spendere meno di attivazione?
Con TIM 5 euro di sim sono pochi, di solito ne chiede 10.
I 15 di credito rimangono nella sim.
E' voluto, non si puo' avere la botte piena e la moglie ubriaca.
Sono promozioni mirate con convergenza.
I costi sono diversi da altre offerte o portabilità.
I 15€ di ricarica restano nella sim e li useresti per il rinnovo (a meno che nella convergenza linea fissa/sim, hai abilitato il pagamento RID/Carte).
Il costo sim è in genere anche più alto come giòà detto
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
A me hanno detto: 5€ SIM, 5€ prima ricarica, 10€ di credito residuo. Il fatto è che se metto su TIM Unica, quei soldi retano lì bloccato per nulla, preferirei trovare una soluzione diversa, se c'è... Magari in negozio?
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
E' obbligatorio avere credito sulla sim perchè gli eventuali extra non vanno in bolletta ma scalati dal credito.
Come detto, e' fatto apposta.
Mi hanno detto che devo tenere minimo 5,01€ di credito, restano 5€ che non servono a nulla; però mi hanno detto che posso spostarli su altro numero TIM, farò così