Visualizzazione stampabile
-
galaxy nexus con tim??
salve ragazzi volevo chiedervi pareri sul gn tim...siccome nn ho soldi contanti da spendere ora volevo prendere il cel con contratto...e siccome sono sempre stato con tim trovandomi benissimo mi ero orientato verso questo gestore che tra le altre cose mi da un vincolo di 24 mesi e nn 3o su questo smartphone..cosa ne pensate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
slash7
salve ragazzi volevo chiedervi pareri sul gn tim...siccome nn ho soldi contanti da spendere ora volevo prendere il cel con contratto...e siccome sono sempre stato con tim trovandomi benissimo mi ero orientato verso questo gestore che tra le altre cose mi da un vincolo di 24 mesi e nn 3o su questo smartphone..cosa ne pensate?
E' la scelta che ho fatto anch'io. Peccato che non ho ancora trovato nessun negozio TIM che ce l'abbia,
o che sappia quando poterlo avere disponibile
-
Guardate è tutto il giorno che giro per Milano, per riuscire a fare una ricaricabile Tuttosmartphone + galaxy nexus, e purtroppo nessun negozio TIM ha la disponibilità !
Da quello che mi ha detto il centro TIM vicino a me, il nexus è nel listino online dal 12 Dicembre però solamente in questi giorni stanno inziando a spedirne un po' nei vari negozi (scorte limitate).
Per fortuna sono riuscito a farmelo ordinare dal centro TIM e forse mercoledì prossimo dovrebbe arrivare....
-
Quote:
Teo28
Guardate è tutto il giorno che giro per Milano, per riuscire a fare una ricaricabile Tuttosmartphone + galaxy nexus, e purtroppo nessun negozio TIM ha la disponibilità !
Da quello che mi ha detto il centro TIM vicino a me, il nexus è nel listino online dal 12 Dicembre però solamente in questi giorni stanno inziando a spedirne un po' nei vari negozi (scorte limitate).
Per fortuna sono riuscito a farmelo ordinare dal centro TIM e forse mercoledì prossimo dovrebbe arrivare....
Ordinato ma puoi pagarlo con la formula tuttosmartphone? 25€ mese?
-
Ah anche tu lo hai ordinato tome ?
Si si certo € 25 al mese, io invece pago € 30 al mese perchè faccio la Tuttosmartphone Messagging !!
-
Quote:
Teo28
Ah anche tu lo hai ordinato tome ?
Si si certo € 25 al mese, io invece pago € 30 al mese perchè faccio la Tuttosmartphone Messagging !!
Fin'ora non ho trovato alcun centro TIM che l'avesse. La maggior parte non sapevano nemmeno che esistesse il Nexus.
Se mi dici che si puo' fare cosi' domani vado in un centro TIM e me lo faccio ordinare al volo! E lo pago a rate
E' mesi che ci ragiono........ 25€/mese x 24 mesi (internet incluso €240).......... se fai i conti il telefono mi costa 600-240=€440
Se aspetto S3 divento matto
-
Si guarda ho avute le tue stesse risposte, in TIM pensavo che il nexus fosse ancora il modello vecchio e quindi dicevano che non era più in abbonamento !
Poi per fortuna è arrivato il listino nuovo online e mi hanno dato ragione, così me lo sono fatto ordinare dal loro fornitore, quindi domani prova sicuramente e chiedi di fartelo ordinare !!!
Beh inoltre se fai Tuttosmartphone hai anche il doppio delle ricariche quindi ti conviene ancora di più, ma tu sei già cliente TIM ?
-
Quote:
Teo28
Si guarda ho avute le tue stesse risposte, in TIM pensavo che il nexus fosse ancora il modello vecchio e quindi dicevano che non era più in abbonamento !
Poi per fortuna è arrivato il listino nuovo online e mi hanno dato ragione, così me lo sono fatto ordinare dal loro fornitore, quindi domani prova sicuramente e chiedi di fartelo ordinare !!!
Beh inoltre se fai Tuttosmartphone hai anche il doppio delle ricariche quindi ti conviene ancora di più, ma tu sei già cliente TIM ?
Sono gia' cliente ricaricabile TIM, perche'?
Cos'e' sta storia delle ricariche doppie?
-
No perchè nella promozione di Tuttosmartphone se passi a TIM, hai il raddoppio delle ricariche per 2 anni, per quello che te lo dicevo.
Comunque anche se sei già cliente TIM ti conviene comunque, se domani riesci a fartelo ordinare, molto probabilmente mercoledì prossimo lo avranno in negozio !!!
-
Quote:
Teo28
No perchè nella promozione di Tuttosmartphone se passi a TIM, hai il raddoppio delle ricariche per 2 anni, per quello che te lo dicevo.
Comunque anche se sei già cliente TIM ti conviene comunque, se domani riesci a fartelo ordinare, molto probabilmente mercoledì prossimo lo avranno in negozio !!!
Domani vado, cambio negozio perche' in quello dove andavo ho semi litigato con il commesso,
che voleva farmi passare il nexus S come ultimo arrivato.
Delle ricariche mi interessa poco.. ho un'altra scheda aziendale con un altro telefono.
Ma che tu sappia arriva brand TIM o no?
Penso che si usi tranquillamente con tutte le chede
Grazie Teo!
-
Ma se devo essere sincero questo non l'ho chiesto, anche perchè la commessa era poco informata ed è già tanto se è riuscita a farmelo ordianre.
Comunque secondo me non è brand TIM, anche perchè mi ha detto che i galaxy nexus arrivano al loro fornitore direttamente da samsung, quindi non penso che gli mettano mano !!
-
Non hai un idea giusta sulla brandizzazione del firmware...loro inviano il telefono con il firmware android originale...poi la tim c mette le mani su cambiando le icone e installando le loro App (119 Self...187...Virgilio e Tim Store) almeno questo sul mio terminale...non so se su un telefono Google Experience ci mettono su le mani...in ogni caso dal sito Google c'è il firmware originale così ce lo flashi su e tutto diventa originale ;)
-
Si ma infatti non avendo mai avuto dei smartphone Google non so se questi vengono modificati da TIM oppure lasciati così come sono !!
-
Quote:
Teo28
Si ma infatti non avendo mai avuto dei smartphone Google non so se questi vengono modificati da TIM oppure lasciati così come sono !!
Qualcuno e' riuscito a trovare il Nexus con la TIM?????????
-
ehi tom sono sempre io rotfl, finalmente sono riuscito a farmi arrivare il nexus nel negozio TIM, ho chiesto per la brandizzazione e mi ha confermato che essendo uno smartphone Google, TIM non applica nessuna modifica e non tocca niente !!
Ha detto che in questi giorni arriveranno più nexus, perchè non si aspettavano una simile richiesta da parte dei clienti !!!
-
Quote:
Teo28
ehi tom sono sempre io rotfl, finalmente sono riuscito a farmi arrivare il nexus nel negozio TIM, ho chiesto per la brandizzazione e mi ha confermato che essendo uno smartphone Google, TIM non applica nessuna modifica e non tocca niente !!
Ha detto che in questi giorni arriveranno più nexus, perchè non si aspettavano una simile richiesta da parte dei clienti !!!
Quello del negozio TIM mi ha fatto girare le palline!
Mi ha detto che ieri arrivavano dei Nexus Italia... ma riusciva a girarmelo come Nexus con la formula Tuttosmartphone.
Mi presento in negozio e mi dice che quelli Italia costano € 649(dove si e' mai visto sto prezzo?) e che dovrei pagare € 50 di differenza + Tuttosmartphone
L'ho lasciato li'
Tu dove l'hai ordinato? In che citta'?
-
Hai fatto solo bene !!
Io l'ho ordinato presso un centro TIM qui a Milano, ha detto che al momento hanno un po' di problemi con i galaxy nexus, perchè ne arrivano veramente pochi, e quindi li danno ai vari centri TIM con il conta gocce !!
-
Urgente
Aggiornamento.
In zona Lecco con la TIM manco l'ombra. li ho girati tutti.
C'e' qualche fortunato che l'ha trovato in zona Monza-Brianza?
Ho il pomeriggio libero... e domani e' Natale
Datemi una dritta!
-
Trovato vicino a Lecco con Tuttosmartphone. Finalmente!
Inviato dal mio Google experience Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Preso da tim, nessun marchio tim ne esternamente ne loghi di avvio. Prodotto yakju
-
Hai trovato qualche appari decente x monitorare traffico e dati TIM?
Inviato dal mio Google experience Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
tomejerry2000
Hai trovato qualche appari decente x monitorare traffico e dati TIM?
Inviato dal mio Google experience Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Non ho avuto ancora tempo di usarlo per bene ma l'applicazione dati gia presente in cui pui impostare allarme soglia e limite soglia mi sembra soddisfacente
-
Io ho fatto un abbonamento TIM dove il telefono lo pago 10 euro al mese per 2 anni con internet illimitato (connessione veloce fino a un giga) in più a 19 euro 500 minuti anziché 29 perché ho portato un numero di altro gestore in TIM e in più per tutti i 2 anni le ricariche sono raddoppiate!
Conclusione 29 euro al mese galaxy nexus con internet, 500 minuti e ricariche raddoppiate!!! Fantastico!!! LOL
-
Slash ci avevo pensato anche io a fare l'abbonamento con tim, per il mio smartphone, ma alla fine ci ho ripensato e l'ho preso normalmente pagando il prezzo pieno dello smartphone. Non so se alla fine poi convenga fare questi abbonamenti, perchè si va bene ti permettono di pagare il cell in comode rate, ma conta che le devi pagare per molto tempo...
Pensaci e poi vedi tu cosa ti conviene in base alle tue esigenze :)
Comunque a mio parere la tim è ottima perchè prende ovunque e ha una velocità di navigazione internet da smartphone veloce :)
-
il tutto compreso 500 di tim + costo del nexus viene 29 euro al mese per i primi 12mesi. Per i restanti 12 il prezzo totale è di 39!
In più, metti in conto che nel tutto compreso di tim c' è lo scatto alla risposta da pagare...non so quanto realmente convenga!
-
Lo scatto alla risposta non c'è nella tutto compreso 500, ma essendo un abbonamento credo che ci sia la tassa di concessione govern. 5€ e rotti, e visto che tutto viene prelevato sulla carta di credito il raddoppio di quale ricariche danno???
-
si hai ragione lo scatto non c'è..
Alla fine tutta questa convenienza non c'è..
-
Io faccio 15€ il tel. + 10 € internet = 25 € .
Le telefonate usufruisco del raddoppio delle ricariche per 2 anni
-
Il nexus con tim stando a quanto dice il sito si può prendere solo attivando "Tutto Compreso" o "Tutto Smartphone" + il costo del telefono che è rispettivamente di 10 euro e 15 euro al mese.
Mi sembra strana la tua offertao_O
-
Quote:
el meca
Il nexus con tim stando a quanto dice il sito si può prendere solo attivando "Tutto Compreso" o "Tutto Smartphone" + il costo del telefono che è rispettivamente di 10 euro e 15 euro al mese.
Mi sembra strana la tua offertao_O
15€ al mese per il tel. + 10 € al mese per tutto smartphone = 25 € ( prelievo da carta di credito )
Le telefonate usufruisco del raddoppio delle ricariche ( metto tipo 20€, dopo un mese mi accreditano 20 € di bonus).
Perchè è strana questa offerta?
-
Quote:
alessiota
Io ho fatto un abbonamento TIM dove il telefono lo pago 10 euro al mese per 2 anni con internet illimitato (connessione veloce fino a un giga) in più a 19 euro 500 minuti anziché 29 perché ho portato un numero di altro gestore in TIM e in più per tutti i 2 anni le ricariche sono raddoppiate!
Conclusione 29 euro al mese galaxy nexus con internet, 500 minuti e ricariche raddoppiate!!!
Scusa, ma non mi tornano i conti...
Tutto compreso 500 € 19 al mese (per 12 mesi, poi € 29)
telefono 10 €
e internet? se fai la Tim x smartphone sono 2,5 x 4 : 2= 5 € al mese
Totale 34€ o sbaglio qualcosa?
-
Vi chiedo una cosa, è da una settimana che mi sto scervellando:
Inizialmente volevo farmi la tuttocompreso 250 + opzione full:
costa 19€/mese per 12 mesi e 29€/mese per altri 12 mesi = 576,00 €
Galaxy Nexus = 24x15€/mese = 360,00 €
TOTALE = 936,00 € il tutto addebitato su carta di credito
SECONDA OPZIONE:
tutto smartphone 10€/mese x 24 mesi = 240,00 €
GALAXY NEXUS 15€/mese x 24 mesi = 360,00 €
TOTALE = 600 € su carta di credito
SU RICARICABILE:
tutto compreso ricaricabile + opzione SMS a 3€/settimana = 52 sett/anno x 2 anni x 3€/sett = 312 €
TOTALE SECONDA OPZIONE = 912,00 €
Praticamente non so cosa mi conviene fare, la differenza è minima sia come minuti sia come soldi.
Voi cosa mi consigliate.
Entro domani devo decidere perchè mi hanno già ordinato il telefono.
-
Quote:
samfdk
Vi chiedo una cosa, è da una settimana che mi sto scervellando:
Inizialmente volevo farmi la tuttocompreso 250 + opzione full:
costa 19€/mese per 12 mesi e 29€/mese per altri 12 mesi = 576,00 €
Galaxy Nexus = 24x15€/mese = 360,00 €
TOTALE = 936,00 € il tutto addebitato su carta di credito
SECONDA OPZIONE:
tutto smartphone 10€/mese x 24 mesi = 240,00 €
GALAXY NEXUS 15€/mese x 24 mesi = 360,00 €
TOTALE = 600 € su carta di credito
SU RICARICABILE:
tutto compreso ricaricabile + opzione SMS a 3€/settimana = 52 sett/anno x 2 anni x 3€/sett = 312 €
TOTALE SECONDA OPZIONE = 912,00 €
Praticamente non so cosa mi conviene fare, la differenza è minima sia come minuti sia come soldi.
Voi cosa mi consigliate.
Entro domani devo decidere perchè mi hanno già ordinato il telefono.
Io se fossi in te opterei per la prima opzione almeno per 2 anni non hai il pensiero di doverti fare una ricarica ;)