CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
Discussione:

galaxy nexus con tim??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

galaxy nexus con tim??

salve ragazzi volevo chiedervi pareri sul gn tim...siccome nn ho soldi contanti da spendere ora volevo prendere il cel con contratto...e siccome sono sempre stato con tim trovandomi benissimo mi ero orientato verso questo gestore che tra le altre cose mi da un vincolo di 24 mesi e nn 3o su questo smartphone..cosa ne pensate?

2.  
    Senior Droid L'avatar di tomejerry2000

Smartphone
    Note 5

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slash7 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi volevo chiedervi pareri sul gn tim...siccome nn ho soldi contanti da spendere ora volevo prendere il cel con contratto...e siccome sono sempre stato con tim trovandomi benissimo mi ero orientato verso questo gestore che tra le altre cose mi da un vincolo di 24 mesi e nn 3o su questo smartphone..cosa ne pensate?

E' la scelta che ho fatto anch'io. Peccato che non ho ancora trovato nessun negozio TIM che ce l'abbia,
    o che sappia quando poterlo avere disponibile

Senior Droid L'avatar di Teo28

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus, iPhone 4

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

Guardate è tutto il giorno che giro per Milano, per riuscire a fare una ricaricabile Tuttosmartphone + galaxy nexus, e purtroppo nessun negozio TIM ha la disponibilità !

Da quello che mi ha detto il centro TIM vicino a me, il nexus è nel listino online dal 12 Dicembre però solamente in questi giorni stanno inziando a spedirne un po' nei vari negozi (scorte limitate).

Per fortuna sono riuscito a farmelo ordinare dal centro TIM e forse mercoledì prossimo dovrebbe arrivare....

Smartphone
    Note 5

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Teo28 Visualizza il messaggio
    Guardate è tutto il giorno che giro per Milano, per riuscire a fare una ricaricabile Tuttosmartphone + galaxy nexus, e purtroppo nessun negozio TIM ha la disponibilità !

Da quello che mi ha detto il centro TIM vicino a me, il nexus è nel listino online dal 12 Dicembre però solamente in questi giorni stanno inziando a spedirne un po' nei vari negozi (scorte limitate).

Per fortuna sono riuscito a farmelo ordinare dal centro TIM e forse mercoledì prossimo dovrebbe arrivare....
    Ordinato ma puoi pagarlo con la formula tuttosmartphone? 25€ mese?

Smartphone

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Ah anche tu lo hai ordinato tome ?

Si si certo € 25 al mese, io invece pago € 30 al mese perchè faccio la Tuttosmartphone Messagging !!

Smartphone
    Note 5

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ah anche tu lo hai ordinato tome ?

Si si certo € 25 al mese, io invece pago € 30 al mese perchè faccio la Tuttosmartphone Messagging !!
    Fin'ora non ho trovato alcun centro TIM che l'avesse. La maggior parte non sapevano nemmeno che esistesse il Nexus.

Se mi dici che si puo' fare cosi' domani vado in un centro TIM e me lo faccio ordinare al volo! E lo pago a rate

E' mesi che ci ragiono........ 25€/mese x 24 mesi (internet incluso €240).......... se fai i conti il telefono mi costa 600-240=€440

Se aspetto S3 divento matto

Smartphone

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Si guarda ho avute le tue stesse risposte, in TIM pensavo che il nexus fosse ancora il modello vecchio e quindi dicevano che non era più in abbonamento !

Poi per fortuna è arrivato il listino nuovo online e mi hanno dato ragione, così me lo sono fatto ordinare dal loro fornitore, quindi domani prova sicuramente e chiedi di fartelo ordinare !!!

Beh inoltre se fai Tuttosmartphone hai anche il doppio delle ricariche quindi ti conviene ancora di più, ma tu sei già cliente TIM ?

Smartphone
    Note 5

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Si guarda ho avute le tue stesse risposte, in TIM pensavo che il nexus fosse ancora il modello vecchio e quindi dicevano che non era più in abbonamento !

Poi per fortuna è arrivato il listino nuovo online e mi hanno dato ragione, così me lo sono fatto ordinare dal loro fornitore, quindi domani prova sicuramente e chiedi di fartelo ordinare !!!

Beh inoltre se fai Tuttosmartphone hai anche il doppio delle ricariche quindi ti conviene ancora di più, ma tu sei già cliente TIM ?
    Sono gia' cliente ricaricabile TIM, perche'?

Cos'e' sta storia delle ricariche doppie?

Smartphone

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

No perchè nella promozione di Tuttosmartphone se passi a TIM, hai il raddoppio delle ricariche per 2 anni, per quello che te lo dicevo.

Comunque anche se sei già cliente TIM ti conviene comunque, se domani riesci a fartelo ordinare, molto probabilmente mercoledì prossimo lo avranno in negozio !!!

Smartphone
    Note 5

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

No perchè nella promozione di Tuttosmartphone se passi a TIM, hai il raddoppio delle ricariche per 2 anni, per quello che te lo dicevo.

Comunque anche se sei già cliente TIM ti conviene comunque, se domani riesci a fartelo ordinare, molto probabilmente mercoledì prossimo lo avranno in negozio !!!
    Domani vado, cambio negozio perche' in quello dove andavo ho semi litigato con il commesso,
    che voleva farmi passare il nexus S come ultimo arrivato.
    Delle ricariche mi interessa poco.. ho un'altra scheda aziendale con un altro telefono.
    Ma che tu sappia arriva brand TIM o no?
    Penso che si usi tranquillamente con tutte le chede
    Grazie Teo!

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio