Visualizzazione stampabile
-
Mms
Salve. Qualcuno può gentilmente postare la configurazione agli mms completa e funzionante? Perché ho un samsung galaxy w ma non riesco a inviarli. Devo avere lq connessione sempre accesa? E se si a cosa serve la configurazione mms che ho ni profili della rete?
-
Stesso problema con cronos android 2.4 e htc hero ....la configurazione è corretta, ho provato anche con app APN italiani ma nulla
Su un forum ho letto che potrebbe essere imputabile alla parte radio
Qualcuno ha suggerimenti?
Inviato dal mio HTC Hero usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da plaf
Stesso problema con cronos android 2.4 e htc hero ....la configurazione è corretta, ho provato anche con app APN italiani ma nulla
Su un forum ho letto che potrebbe essere imputabile alla parte radio
Qualcuno ha suggerimenti?
Inviato dal mio HTC Hero usando
Androidiani App
Ragazzi io ho trovato la soluzione dopo essermi mangiato il cervello allora..con apn italiani create gli apn eliminate quello di ibox che nn serve poi aprite l apn mms e infondo c'è tipo di apn voi selezionate internet piú mms :D fatto potete ricevere ed inviare
Ps la connessione dati dev'essere attiva ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Ringrazio per l'l'attenzione. Si cosi va ma sulla rom precedente riuscivo ad inviare e ricevere senza connessione attiva.
Forse non è possibile.
Un saluto
Paolo
Inviato dal mio HTC Hero usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giovannigalaxy
Ragazzi io ho trovato la soluzione dopo essermi mangiato il cervello allora..con apn italiani create gli apn eliminate quello di ibox che nn serve poi aprite l apn mms e infondo c'è tipo di apn voi selezionate internet piú mms :D fatto potete ricevere ed inviare
Ps la connessione dati dev'essere attiva ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Devo scrivere proprio cosi?? "internet piu' mms" ??
-
Io ho un problema simile su HTC Desire Z con android 2.3, riesco a ricevere gli MMS solo se disattivo la connessione dati ?!?! Se la connessione dati è attiva mi dice che non riesce a scaricarli. Non ho ancora provato ad inviarli. Ho Tim x Smartphone quindi tengo la connessione dati attiva su wap.tim.it e come mms ho unico.tim.it.
Ciao
Fritz
-
Vai qui...https://www.androidiani.com/forum/lg...mms-e-tim.html
Ho avuto un problema simile ma ho risolto con una modifica all 'APN
Ciao fammi sapere
-
Quote:
Originariamente inviato da
trainerfit83
Ho visto ma il mio problema è leggermente diverso, faccio prima a disattivare la connessione dati, scaricare l'MMS e riattivarla ma mi sembra una stronzata, cercavo una soluzione meno maccheronica, possibile che un sistema evoluto come android si perda in un bicchier d'acqua per ricevere un MMS?
Ciao
Fritz