Avevi in precedenza collegato il folio con driver standard? Se si devi rimuoverli e poi quando ti va in ricerca segui la guida, vai nella cartella di ADB. Comunque posta la tua attuale rom e sistema operativo sul pc che così chi sa meglio ti da dire di più (io avevo messo la cyano 7.2 e adesso studio per passare alla 10.2)

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
scusa se chiedo a te,simotdi,ma sei l'ultimo utente che ha scritto un commento. . .ho ritrovato sepolto in un cassetto il mio vecchio folio e volevo ''aggiornarlo'' con questa rom. . .ho un solo problema:sono arrivato senza troppi inciampi(e non sono un esperto) fino al punto 22 della guida ma quando digito sul prompt la riga ''cat /data/recovery.img >/dev/block/mmcblk0p7'' e premo invio mi dice ''not found''.come posso fare?cosa sbaglio?
allora ho riprovato ora e dopo più di un'ora di ''giri a vuoto'' ho scoperto
(con imbarazzo) che il problema era in come scrivevo il codice(precisamente omettevo i due spazi dopo ''cat'' e ''img.'')
comunque ora funziona bene nel complesso. . .solo un problemino:come mai non mi fa installare(e scaricare) molte apk(anzi direi più o meno tutte finora)?e come ci si iscrive al market ufficiale playstore(perchè mi dice alla fine dell'iscrizione:''il telefono non riesce a collegarsi ai server google'' quindi mi fa ritornare indietro)?

Ultima modifica di simotdi; 22-02-16 alle