certo č difficilino.....non si trova nulla....quello che avevo messo era davvero easy file expert
certo č difficilino.....non si trova nulla....quello che avevo messo era davvero easy file expert
Gabriele sono un inetto ho installato root explorer ma non ha funzionalitą...mannaggia non so che pesci pigliare...ora guardo su google se mi da qualche informazione
ma č facile con root explorer nella tua sdcard esterna tieni pigiato il dito e ti escono le opzioni,fai copy,torni indietro vai nella cartella data e fai paste il file viene copiato in data.
NEXUS ONE ROM Unofficial-paranoid-N1-v1.7 4.1.1 JRO03L
RADIO 5.12.00.08]
TOSHIBA FOLIO ICS / CM10 (4.1.2) Alpha 5 kernel 3.1.10+
SONY XPERIA Z rom 4.3 10.4.B.0.569 Bootloader locked
SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2
provo...grazie come sempre e...ti faccio sapere
non commento il fatto che č mezz'ora che apro le cartelle ma non trovo dove sia il file img....va a finire che ho scaricato una release non buona.....di questo root explorer ..... ho il video tutto nero e in altro solo /dev e una serie di cartelle .... le ho aperte tutte ma nisba....mi ributto ehehhehehe![]()
infatti ne ho scaricata un'altra che funziona alla grande....l'unica cosa č che ci sono un sacco di cartelle con scritto DATA (ma dentro cosa ci deve essere?) ehehheh
ok appena apri root explorer cerca la cartella mnt,la apri e vai su external sd li troverai il file img,prosegui come ti ho spiegato
RADIO 5.12.00.08]
SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2
fatto gabriele l'unica cosa č che nel punto 22 indichi di attendere la fine della procedura.... a me digitata la stringa
# cat /data/recovery.img >/dev/block/mmcblk0p7
istantaneamente mi va ancora su
#
...ho completato secondo te?
se non ricordo male sei a posto segui la guida che č ottima
RADIO 5.12.00.08]
SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2
gabriele...grazie di tutto ce l'ho fatta...su informazioni vedo....numero build.... Foliomod v1.4
..... ti chiedo un consiglio spassionato.... Io ho fatto tutto questo per poter accedere poi alla ROM ICS / CM9 (4.0.3) Alpha 4 - il kernel 3.1 MI MERITA SECONDO TE?
Io sono smanettone anche se alle prime armi ma vorrei un consiglio da te....come dire...cambia dal giorno alla notte?