mi dice che il file che cerco non è stato trovato
"The file you requested was not found"
mi dice che il file che cerco non è stato trovato
"The file you requested was not found"
NEXUS ONE ROM Unofficial-paranoid-N1-v1.7 4.1.1 JRO03L
RADIO 5.12.00.08]
TOSHIBA FOLIO ICS / CM10 (4.1.2) Alpha 5 kernel 3.1.10+
SONY XPERIA Z rom 4.3 10.4.B.0.569 Bootloader locked
SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2
scusa ma mi sono appena accorto che il messaggio non ti era arrivato ho reinstallato le gapps ed ora ho tutto il sistema è notevolmente migliorato grazie![]()
bene,sono contento che tu sia riuscito a sistemare il tutto.
NEXUS ONE ROM Unofficial-paranoid-N1-v1.7 4.1.1 JRO03L
RADIO 5.12.00.08]
TOSHIBA FOLIO ICS / CM10 (4.1.2) Alpha 5 kernel 3.1.10+
SONY XPERIA Z rom 4.3 10.4.B.0.569 Bootloader locked
SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2
scusate sono nuovo ma sono entrato in possesso di un toshiba folio 100, "salvato" da un'sioal ecologica, volevo provare ad installare CM9 e quindi sono a chidervi se posso passare direttamente alla CM9 (4.0.4) o devo installare anche quelle precedenti. Grazie
E pensare che io ero contento di averlo comperato usato a 70€...!
Isola ecologica di dove?
Scherzi a parte...
Io ho il Folio 100 da 2 settimane e ho installato, come altri, la CM10 Alpha4 che è basata su Jelly Bean.
Devo dire che, qualche piccolo bug a parte, ne sono davvero molto soddisfatto.
Il tablet è reattivo e funziona a dovere, anche il Wi-fi va benone.
Ti consiglio quindi di bypassare la CM9 e andare direttamente alla CM10.
Trovi tutte le info qui sul forum e su XDA-Developers (dove trovi i file necessari all'installazione)
Devo quini partire comunque da CM10 alpha2 e prodegiure con gli upgrade o posso passare direttamente alla CM10 Alpha4. Condideranco che il folio ha il SO originale e relativo aggiornamento fatto da toshiba.
ho solo un piccolo problema, il folio non è riconosciuto da win7. Il tablet vede c, infatti quando lo collego posso archiviare i dati in C, ma in fastboot , win non vede il tablet. provare con linux?
ok ho risolto il problema driver... più tardi (dopo il lavoro e figli permettendo) proverò ad aggiornare.