CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Toshiba Folio Cyanogenmod 9 con ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Toshiba Folio Cyanogenmod 9 con ICS

    Salve a tutti (vi ringrazio in anticipo) c'e' qualcuno che mi potrebbe aiutare per questo problema?:
    Nel mio FOLIO avevo installato la foliomod 1.4, dopo ho installato la Cyanogenmod 7.2 seguendo questa la vostra guida. Fin qui tutto bene.
    Il problema arriva nel momento in cui decido di Installare, nel folio, la Cyanogenmod 9 (con ICS), quindi prendo il file .zip lo metto nella SD, inserisco la SD, installo il file .zip con la Clockwork 5.0.2.7....alla fine dell'installazione mi appare un messaggio che dice che e' andato tutto bene.
    Riavvio il folio, dopo che passa la schermata con la scritta rossa TOSHIBA, mi appare l'immagine della cyanogenmod e rimane bloccato qui....se non lo spegnessi ci rimarrebbe per sempre!!!!!

    A questo punto ho pensato di rimettere la cyanogenmod 7.2 dato che la 9 no funzionava......dopo tutto il solito procedimento, che ho linkato sopra, riavviao il folio ED E' SEMPRE LA STESSA STORIA si blocca all'immagine della cyanogen!!!, che ho linkato sopra.

    Le ho provate tutte:
    ho provato a mettere di nuovo la foliomod 1.4 e verso la fine dell'installazione mi da errore;
    ho provato a mettere la folio stock mi dice che l'installazione e' andata bene, ma appena accendo il folio si ferma sempre in quella cavolo di immagine......COME DEVO FARE AIUTO!!!!!!!!

    ps: la guida che ho usato per l'installazione della CM 9 e questa forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1470823;
    l'unica cosa pero' e' che la prima volta che ho provato ad installare la CM 9 l'ho fatto tramite la clockworkmod 5.0.2.7 mentre poi mi sono accorto che nella guida diceva di usare la Clockworkmod 5.5.0.4, infatti poi l'ho installata tramite la CWM 5.0.2.7 e alla fine dell'installazione mi dice che e' andato tutto bene solo che quando riavvio e entro nella CWM la versione e' sempre la 5.0.2.7...cosa devo fare?????
    Ultima modifica di pigello92; 03-04-12 alle 21:27

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di gabriele1961


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    villa di serio (bg)
    Messaggi
    1,096

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 176 volte in 153 Posts
    Predefinito

    credo che tu abbia incasinato il folio,ti consiglio caldamente di utilizzare fastboot la guida la trovi :
    https://www.androidiani.com/forum/to...o-29-01-a.html
    è anche la migliore in quanto sei sicuro di cancellare tutto,così eviti eventuali bug.dopo aver usato fastboot erase,installi la recovery img sempre via fastboot.
    ​​NEXUS ONE ROM Unofficial-paranoid-N1-v1.7 4.1.1 JRO03L
    RADIO 5.12.00.08]

    TOSHIBA FOLIO ICS / CM10 (4.1.2) Alpha 5 kernel 3.1.10+

    SONY XPERIA Z rom 4.3 10.4.B.0.569 Bootloader locked

    SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio moltissimo per la tempestiva risposta, oggi provo a fare tutto con fasboot.
    Se dovessi avere problemi scrivero' qualcosa in qusta discussione, grazie mille.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    Ho installato con successo la rom, comunque mi sono accorto che ancora (ovviamente) non e' molto stabile. Ad esempio il wi fi prima si connette poi si disconnette, poi si connette un altra volta......insomma ancora c'e' un po' di lavoro da fare.
    Ringrazio tantissimo gabriel... che veramente sei stato molto d'aiuto.

    ps:la rom che ho installato io e' quella rilasciata il 04/03/2012

    Grazie ancora...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy