Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti!
Siccome sono una testa dura ho voluto provare a reinstallare la FolioMod 1.4 per capire cosa non funzionava...
Al posto di fare un semplice Factory Reset ho rimesso il file Update.zip della FolioMod 1,4 nella SD card e poi da li ho effettuato un System Update (facendo un Wipe Data prima di cominciare in modo da cancellare eventuali errori rimasti in memoria).
Ora funziona tutto correttamente quindi fra pochissimo passerņ all'installazione della Cyanogenmod 7.2 come indicato da Gabriele :))
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucacasti
Ciao ragazzi, non sono molto pratico, la guida č molto semplice ma non riesco a installare nemmeno la prima clock.
Un amico mi ha regalato questo tablet ha i permessi di root e una rom personalizzata fatta appena lo comprņ...
Devo aggiornare qualcosa?
Grazie in anticipo
Ciao
Ciao Luca,
se guardi in Impostazioni - Informazioni telefono puoi vedere il nome della ROM presente sul Folio.
Se si tratta della FolioMod 1.4 posso darti una mano io visto che l'ho appena installata :)
Inoltre ho letto la guida di Manuel e non mi sembra particolarmente difficile da mettere in pratica (anche io non ho mai installato nulla al di fuori della FolioMod) quindi al limite possiamo vederla insieme.
Fammi sapere!
:)