Ciao a tutti, e' risaputo che alcuni lamentano questo problemino di disconnessione wifi del folio in condizioni di segnale
non eccellente...diciamo!
Questo problema da fastidio anche a me non potendo in alcun modo spostare l'antenna dell'AP
pena la caduta di linea su altri pc domestici. (E chi li sente poi i miei...!)
Ora, visto che la modifica sembra fattibile, come si legge di qua e di la su internet soprattutto a proposito
di notebook su cui è stato inserito con successo un connettore sma, che ne dite se proviamo a farlo anche con il folio100?
Sarebbe la gioia di molti, che potrebbero infatti connettersi con meno problemi ad internet con il wifi del folio.
Io sono a disposizione eventualmente per smontarlo e postare tutte le foto necessarie per la modifica,
ma senza le indicazioni dei vostri esperti non mi cimenterei minimamente in questa impresuccia perchè farei solo rovine.
Considerate che a casa poi mi chiamano "disastro ecologico"!! Eh eh eh!
Oltre che una gioia per noi tutti in famiglia, attenuare il piu possibile questa piccola pecca del folio
rivaluterebbe anche la mia situazione familiare e poi non permetterei piu finalmente a nessuno di chiamarmi in
quel modo poco simpatico.
Non credo proprio che sia un'impresa impossibile e perciò invito col cuore tutti i possessori del folioa partecipare per
arrivare ad una soluzione che se esce da questo bellissimo e competentissimo forum sara' senz'altro eccellente.
Un salutone a tutti amiconi miei e sempre gioiosi eh!![]()