salve ragazzi mi sono iscritto da poco.ho un toshiba folio 100 con android 2.2 versione kernel 2.6.32.9 numero build toshiba folio and a.5.0053
volevo sapere se e' possibile aggiornarlo,se possibile come fare?grazie
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi mi sono iscritto da poco.ho un toshiba folio 100 con android 2.2 versione kernel 2.6.32.9 numero build toshiba folio and a.5.0053
volevo sapere se e' possibile aggiornarlo,se possibile come fare?grazie
https://www.androidiani.com/forum/to...le-2011-a.html
qui trovi la guida x il root,installando la foliomod 1.4. fatto questo puoi leggere nel tread cm9,gli ultimi post trovi la guida x installare jbean 4.1.2.
Grazie ora provo e poi ti faccio sapere se va.buon Natale
arrivato al punto 7 non va piu',come installo i driver?
non capisco piu' niente,gabriele1961 aiutami
Ps:come sistema operativo su portatile ho Windows7
Videoguida « Android8 Blog
se hai modificato i driver come scritto sul tread,questo video può aiutarti.
anch'io uso windows 7.
il video mi e' stato utile,adesso me lo riconosce come adb.stasera provo ad installare la 1.4 .grazie ti aggiorno domani se e' andato bene.ciao
gabriele1961 l'ho installata la foliomod 1.4 ,ci sono riuscito grazie al video.ora quale mi conviene aggiornare?direttamente la 4.1?
si parti dalla alpha 2 e poi segui fino ad arrivare alla 5,segui bene la guida degli ultimi post della cm9.
ci provo subito,grazie
mi da errore,ho scaricato i file e li ho messi sulla sd come dice la guida,poi mi dice di andare nella cartella del fastboot.dove si trova?la devo scaricare?
Fatto,ho scaricato da Internet fastboot ed è andato tutto bene,stasera passo ad Alpha 3.
Inviato dal mio MT11i usando Androidiani App
gabriele alpha 2 e alpha 3 ho messo il cm10 e la recovery poi ad alpha 4 e alpha 5 solo la cm10 e dal risultato mi sembra che e' andato tutto bene,che dici ho fatto tutto giusto?come posso installare il market?grazie e scusa se ti disturbo
Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20120726-signed.zip
scarica le gapps senza quelle niente market.
complimenti x l'ottimo risultato.
senza il tuo aiuto non ci riuscivo,grazie.come le installo le gapps?non ne ho mai installate
scusa il link che mi hai dato ci ho cliccato e mi dice che non c'e' nessun file,sai qualche link funzionante?
le gapps le ho trovate su google col nome che c'era sul link,come le installo?
da recovery direttamente senza wipe.
ora provo subito,ti faccio sapere fra poco
ora c'e' il play store.sei un genio :) grazie :)
Ciao & Buon Anno a tutti,
sto cercando di aggiornare il Folio 100 con la Foliomod 1.4 seguo tutti passi della guida da Voi proposta ma il il pc non mi riconosce il folio nel dos.
Ho eseguito usb deview per disintallare i driver del toshiba, ho reinstallto i driver come da guida ma appena do il commando adb device non c'è l'ombra del numero seriale.
La periferica viene riconosciuta correttamente com adb interface.
Qualche suggerimento ?
Grazie
te lo riconosce come adb?se nn lo riconosce rifai tutto dall'inizio
ciao gabriele ho un tablet infomitic m7206 chinatelecom con android 2.3 e kernel 2.6.35.7-infoTM ,nn so come aggiornarlo,mi puoi dire passo passo come fare?
[Q] Root & custom Rom on China Telecom Infotmic M7206 Tablet - xda-developers
qui trovi una discussione x il tuo tablet,hanno fatto il root con z4root,poi se leggi il tread troverai un link x una rom da installare.
ciao a tutti.. ho un folio 100 che non si accende lo schermo, cioè si accende il led ma non mi fa vedere nulla. dovrebbe esser andato in apx mode quindi cancellato tutto cmw ecc... vi prego aiutatemi a ripristinarlo con una guida passo passo semplice per favore
https://www.androidiani.com/forum/to...ml#post1384193
qui c'è la guida per il tuo folio briccato,è in italiano non dovresti aver problemi.più semplice di questa non c'è.