CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 166 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 1653
Discussione:

TOSHIBA FOLIO 100 + FlashPlayer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Ycius83

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao raga...io ho trovato un apk di flash player ma non funziona....bisognerebbe trovare il browser skyfire per android perchè so che ha flash integrato...cmq ci sono rimasto male quando ho scoperto che ha uno store dedicato! cmq dopo aver letto di tutto per installare le app da usb ho semplicemente collegato la penna e cliccando sul gioco si installa senza problemi! unica cosa, i giochi che ho scaricato sono in formato cellulare e non vanno bene sul 10,1....cmq sono ancora in fase di smanettamento! aspetto novità!
    Toshiba Folio 100 16gb

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

sullo store dedicata ormai dovrebbe uscire l'aggiornamento al flash...secondo te con un adattatore usb-vga si attacca il folio a un proiettore vga? Prova con lo store andappstore, lo dovresti trovare con google.

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

adex provo a cercarlo...
    cmq non credo che usb-vga si possa collegare...magari con hdmi...anche se ho provato a collegarlo alla tv ma non vedo nulla...bohhh!
    Toshiba Folio 100 16gb

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao Ragazzi, ieri ho acquistato il Toshiba Folio 100, dopo mesi di informazioni su internet effettivamente il Folio 100 attualmente è il miglior Tablet PC in commercio... peccato che, come avete scritto, vederlo ed averlo sono 2 cose totalmente differenti...

visto che a bordo c'è Android, uno vuole il market di Android, questo dettaglio sinceramente mi è sfuggito nel momento dell'ordine, ed il market Toshiba fa "cacare", scusate il termine...

in breve ecco la mail che ho mandato ieri a toshiba ed il mio link di vendita, forse più esperti di me lo sanno sfruttare meglio:
    Toshiba mi fà ridere quando scrive che il folio 100 non è in grado di riprodurre filmati a 1080P (mkv per intenderci), l'HW a bordo dovrebbe far arrivare sulla luna qualsiasi cosa visto che una normale Beagleboard da 100 euro che monta un Cortex A-8 e GPU integrata fa girare filmati a 1080P da paura!!!!!!! ve lo dico perché ne ho 2 di Beagleboard....

Toshiba Folio 100 Tablet PC Multitouch Android 2.2 su eBay.it Toshiba, Computer portatili, Informatica e Palmari

--------------------------------------
    Salve,
    ho acquistato (mi maledico per questo), un "fantastico" Toshiba Folio 100, pagato ben 399 euro, wow multitouch, wi-fi, Nvidia Tegra 2 CPU Cortex A-9 dual core!!!!! Filmati in full hd a 1080P ... un vero sogno...
    infatti poteva essere solo un sogno...

Il device è praticamente un pezzo di plastica e basta... metto un film a 720P e neanche un fotogramma al secondo riesco a vedere, per fortuna che doveva essere full HD, il fantastico Android Market sostituito da quella schifezza (per non dire Cacata) di Toshiba Market che per capire che tipo di applicazioni ci sono le devi scaricare tutte ed installarle...
    Un ottimo supporto del plugin Flash 10, infatti non è presente e praticamente non vedo quasi niente, nemmeno youtube come dite Voi sul sito...

Insomma una vera e propria sòla tecnologica... equivalente ad un prodotto cinese da 99 euro !!!!!

pensate di fare qualcosa o mi tocca regalarlo su ebay?????

attendo un vostro urgente riscontro.

Saluti,
    Federico.

questa è stata la risposta di Toshiba:

Gentile Cliente,

in merito alla sua segnalazione Le comunichiamo quanto segue:

1 - Non è indicato/scritto/reclamizzato che Folio 100 riproduce direttamente filmati in Full-Hd a 1080p.La risoluziona massima dichiarata è infatti di 1024x600p. Folio 100 ha la connessione HDMI per essere collegato ad un TV o schermo esterno Full-HD e riprodurre su quest'ultimo video in HD fino a 1080p.

2 - Flash 10.1 sarà disponibile da metà novembre dal sito Toshiba Multimedia - Home come indicato sull'etichetta posta sulla scatola, oppure direttamente dal prodotto attraverso l'icona TOSHIBA SERVICE

3 - Toshiba Market Place è totalmente nuovo e in continua evoluzione/sviluppo.

Restiamo a disposizione per eventuali informazioni commerciali

Cordiali Saluti
    Servizio Prevendita Toshiba Computer Systems
    800-246808
    Ultima modifica di Federiko78; 12-11-10 alle 16:06

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io ho l'impressione che abbiano fatto uscire il folio troppo presto.... giusto per tirare su un pò di soldi per Natale e che sarà quello col 3g la versione che Toshiba supporterà. Su internet vedo pochissimi video riferiti all'unboxing o a recensioni inoltre gli accessori sono scarsamente rintracciabili. Mi sembra veramente mal supportato. Senza nemmeno una data per il flash e nemmeno indicazioni su gingerbread . Considerate che del galaxy tab si sa già che avrà la versione 2.3 e la 3.0 ufficialmente.
    Spero di sbagliarmi ma sta a Toshiba dimostrare che ho torto e non mi sembra si muova.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

già, ho l'impressione anche io che Toshiba ha lanciato troppo presto questo prodotto, il galaxy tab 2 sarà il migliore secondo me....

Toshiba Bocciata !!!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

comunque...aspetta prima di rivenderlo....magari con i prossimi aggiornamenti si sistema. Sono diversi i tablet che escono con problemi (vedere il WETAB) poi vengono sistemati in corsa...avvisa se ti arriva sul market di toshiba qualche aggiornamento positivo...IL 23 Novembre escono quelli di Acer ma bisogna sempre vedere i pro e i contro...Secondo me un pro del folio sono le porte usb mini e standard, e mi sembrava anche da altri video abbastanza veloce nel touch ma, certo, senza market originale ne aggiornamenti a futuri android, muore giovane.

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

oh raga,io per ora non mi pento...sono ottimista sul fatto che crescerà questo prodotto....per 100 euro non ho preso l'ipad perche gia lo conosco e non volevo essere obbligato ad usare itunes per tutto! comunque in wifi in velocita di cambio pagina e scolling di foto su fb gli fa una pippa all'ipad! lo possiede mio cognato e la sera stessa abbiamo fatto la "sfida"....intanto sto scaricando diverse app che mi fungono a full screen,provando video e altre cose...
    devo dire che non mi dispiace...è "potente" leggero e offrirà (spero) altre funzionalità...se qualcuno di voi trova qualcosa di interessante fatemi sapere...io intanto fuori dal toshiba market (concordo che fa cagare,non si vedono nemmeno le anteprime!) ho trobato l'apk di facebook e mi gira full screen...!
    Toshiba Folio 100 16gb

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

scusa ma sto tablet supporta reti 3g? mi risultava di no

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ycius83 Visualizza il messaggio
    oh raga,io per ora non mi pento...sono ottimista sul fatto che crescerà questo prodotto....per 100 euro non ho preso l'ipad perche gia lo conosco e non volevo essere obbligato ad usare itunes per tutto! comunque in wifi in velocita di cambio pagina e scolling di foto su fb gli fa una pippa all'ipad! lo possiede mio cognato e la sera stessa abbiamo fatto la "sfida"....intanto sto scaricando diverse app che mi fungono a full screen,provando video e altre cose...
    devo dire che non mi dispiace...è "potente" leggero e offrirà (spero) altre funzionalità...se qualcuno di voi trova qualcosa di interessante fatemi sapere...io intanto fuori dal toshiba market (concordo che fa cagare,non si vedono nemmeno le anteprime!) ho trobato l'apk di facebook e mi gira full screen...!
    Non tutte le applicazioni ti vanno full screen?
    Avevo letto che installando spare parts c'era la possibilità di allargare tutto e sfruttare meglio la risoluzione massima

Pagina 10 di 166 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio