CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 166 primaprima ... 25292100101102103104112152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 1653
Discussione:

TOSHIBA FOLIO 100 + FlashPlayer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di melegi

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sommelier Visualizza il messaggio
    Ciao,
    possiedo anch'io un HTC HD2 e vorrei usarlo come router wifi per connettere il tablet. Premetto che ho la mod 1.3c Dexter.
    La connessione adhoc cos'è e dove la trovo? Il folio widget è un app che posso scaricare anche con la mod 1.3c?
    Se puoi aiutarmi te ne sarò grato.
    Ciao
    Se hai la mod 1.3 il folio widget è gia presente lo trovi sotto i widget lo attivi e tra le impostazioni trovi wifi metti la spunta in modo che si abilitano le connessioni ad hoc riavvii il tablet e poi segui le istruzioni dei post precedenti procurati root explorer che ti serve x editare il file wpa_supplicant.conf io adesso sto navigando con il tablet con il router dell htc.

Ciao fammi sapere
    Gianni

Samsung Galaxy SIV 5.0.1 v2 Blumak2000
    Ipad 2 - 16GB

2. Il seguente Utente ha ringraziato melegi per il post:

asterix62 (11-01-11)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Baluba Visualizza il messaggio
    mmhh pare che dexter abbia appena sfondato il lmite dei 50 fps (test neocore) arrivando a 55fps. E sta facendo test su multitouch arrivando a 8 punti di touch.

vediamo che accade con la prossima versione
    8 punti di touch? e a chi serve? ET telefono casa?

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao,
    possiedo anch'io un HTC HD2 e vorrei usarlo come router wifi per connettere il tablet. Premetto che ho la mod 1.3c Dexter.
    La connessione adhoc cos'è e dove la trovo? Il folio widget è un app che posso scaricare anche con la mod 1.3c?
    Se puoi aiutarmi te ne sarò grato.
    Ciao
    scusate, io semplicemente ho la rom originale e un htc wildfire aggiornato a froyo.

mi e' bastato andare nelle impostazioni del wildfire e attivare la modalita' hotspot (che attiva il wifi del telefono e la connessione umts da solo)

poi dal toshiba ho fatto il ricerca rete e mi ha trovato il nome della connessione che avevo dato prima; l'ho scelta ed ero connesso.
    Ultima modifica di girello71; 11-01-11 alle 10:30

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da melegi Visualizza il messaggio
    Se hai la mod 1.3 il folio widget è gia presente lo trovi sotto i widget lo attivi e tra le impostazioni trovi wifi metti la spunta in modo che si abilitano le connessioni ad hoc riavvii il tablet e poi segui le istruzioni dei post precedenti procurati root explorer che ti serve x editare il file wpa_supplicant.conf io adesso sto navigando con il tablet con il router dell htc.

Ciao fammi sapere
    Ciao e grazie.
    Appena ho un attimo provo e ti faccio sapere.
    Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da girello71 Visualizza il messaggio
    scusate, io semplicemente ho la rom originale e un htc wildfire aggiornato a froyo.

mi e' bastato andare nelle impostazioni del wildfire e attivare la modalita' hotspot (che attiva il wifi del telefono e la connessione umts da solo)

poi dal toshiba ho fatto il ricerca rete e mi ha trovato il nome della connessione che avevo dato prima; l'ho scelta ed ero connesso.
    Ciao,
    credo che la facilità con cui ti colleghi tramite cellulare sia dovuta al fatto che sono ambedue device Android. Io ho un win6.5.
    Ciao

Androidiano L'avatar di melegi

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao,
    credo che la facilità con cui ti colleghi tramite cellulare sia dovuta al fatto che sono ambedue device Android. Io ho un win6.5.
    Ciao
    Esattamente con uno smartphone con android froyo nn ci sono problemi la connessione viene vista subito ma con win mobile purtroppo no!
    Gianni

Samsung Galaxy SIV 5.0.1 v2 Blumak2000
    Ipad 2 - 16GB

Androidiano

Smartphone
    lg g2 32gb int.

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao,
    Ciao
    Infatti android a differenza di WM realizza una vera e propria rete ad infrastruttura e non adhoc.

Baby Droid L'avatar di thewarfare06

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve ragazzi tornando all' argomento honeycomb 3.0 per il fatto se ci saranno dei requisiti minimi noi con il nostro TOSHIBA FOLIO 100 saremo nella norma processore tegra 250 soltanto la risoluzione 1024*600 cosa ne dite?

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thewarfare06 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi tornando all' argomento honeycomb 3.0 per il fatto se ci saranno dei requisiti minimi noi con il nostro TOSHIBA FOLIO 100 saremo nella norma processore tegra 250 soltanto la risoluzione 1024*600 cosa ne dite?
    che e' inutile farsi delle pippe mentali... lo usi finche' ti soddisfa, poi o lo butti o lo regali a qualcuno che non puo' permetterselo e te ne compri un altro

io credo che non serva sapere "cosa c'e' sotto", ma se fa quello che vuoi!

Baby Droid L'avatar di DocHenry

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thewarfare06 Visualizza il messaggio
    Pare che al CES 2011 dan morril, uno degli sviluppatori di honeycomb, abbia smentito la notizia dei requisiti minimi...
    Toshiba Folio 100 with FolioMod 1.4 by Dexter
    + HTC Wildfire with Android 2.2.3 Froyo

Pagina 102 di 166 primaprima ... 25292100101102103104112152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio