CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 129 di 166 primaprima ... 2979119127128129130131139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 1653
Discussione:

TOSHIBA FOLIO 100 + FlashPlayer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

quanto vi dura la batteria?

Quanto vi dura la batteria con un uso "normale"? (leggere PDF, navigare, ecc... magari qualche gioco ogni tanto)

Io ho installato l'app Battery Left dal sito preinvent.com perche' mi pare ottima (la prima volta bisogna caricarlo fino alla fine e poi lasciarlo scaricare completamente nell'uso e lasciarlo spegnere in automatico; nella barra in alto "accuracy" piu' ci sono zone verdi e piu' e' accurata... da me e' al 99% ormai). Si puo' aggiungere anche come widget sulla home

Dopo almeno una carica/scarica completa l'app vi indica il "full battery life"; cosa vi dice?

Io fino a settimana scorsa avevo un 8 ore e mezza (altre 8 ore e 10, ecc... poche volte sotto le 8 ore)

Da ieri invece ottengo un valore "pessimo" di 6 ore e mezza; devo aver installato qualcosa che mi consuma la batteria, il mio sospetto e' Maps di google.

ps: uso ROM originale toshiba.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pedro64 Visualizza il messaggio
    Il toshiba folio 100 quale versione di rom originale ha ?
    in che senso? e' un android 2.2 (froyo)

il numero esatto di rom toshiba e' 2.2.5.0053

Androidiano L'avatar di girolamo77

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxright Visualizza il messaggio
    Fallo riparare tu. Almeno puoi venderlo più rapidamente. ;-)
    Manca la voglia di metterci mano...resta lì dentro la scatola....

Androidiano L'avatar di Baluba

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pennyloppa Visualizza il messaggio
    Si! Funziona! Anche io l'ho preso per leggere...mi avevano regalato un ebook reader da mediaworld, ma l'ho cambiato con questo perchè costava poco di più e fa tanto di più!

Ti dico come fare averificareche funziona: vai su net-ebook.it trovi che mondadori e questo sito ti regalano il fu mattia pascal da scaricare per prova...ho provato adesso e va!

Ora provo anche a comprarne uno, tanto al costo di 1euro ci hanno dato un buono da 20 euro..

Edit: funziona anche quello comprato!
    ciao Penny

Sto provando proprio ora, grazissime per le dritte.....

edit: ke palline pero' ... devo iscrivermi ...

edit: molto bene, lo scaricamento dei book avviene tramite il software adobe digital edition che NON è compatibile con Linux... fine della storia, pare, per chi come me lavora, appunto, su linux. (vale per mondadori e feltrinelli ma non escludo tutti i rivenditori che si appoggiano ai DRM Adobe).

non mi restano che le "alternative" DRM free
    Ultima modifica di Baluba; 27-01-11 alle 20:53
    aperto canale chat : #foliomod su irc.freenode.net per parlare di folio e mod by Dexter

Toshiba folio 100 - mod 1.4 by Dexter

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Baluba Visualizza il messaggio
    ciao Penny

Sto provando proprio ora, grazissime per le dritte.....

edit: ke palline pero' ... devo iscrivermi ...

edit: molto bene, lo scaricamento dei book avviene tramite il software adobe digital edition che NON è compatibile con Linux... fine della storia, pare, per chi come me lavora, appunto, su linux. (vale per mondadori e feltrinelli ma non escludo tutti i rivenditori che si appoggiano ai DRM Adobe).

non mi restano che le "alternative" DRM free
    mmmmm...........non ho capito.....io ho scaricato un link, senza nessun software, poi l'ho cliccato sul folio e si è aperto aldiko che ha scaricato il file....
    aperto canale chat #foliomod su irc.freenode.net

7. Il seguente Utente ha ringraziato pennyloppa per il post:

Baluba (28-01-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti. Da circa 10 gg possiedo questo Tablet, ma non riesco a connetterlo alla rete wireless di casa. Ho un router della Pirelli marchiato Infostrada, ma non c'è verso di farlo comunicare con il Folio.
    Ho anche aggiornato il firmware alla foliomod 1.3d, ma niente. Penso proprio che sia un problema di incompatibilità con il mio router, perché riesco a connetermi senza problemi a una connessione wirelles di un mio vicino.
    Qualcuno sa dirmi se, come penso, ci siano problemi con i driver wifi e se c'è una possibilità di risolverli?
    Grazie
    Ultima modifica di firebolt; 28-01-11 alle 00:05

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Prova a cambiare il protocollo di cifratura sul router

Sent trom foliomod 1.3d

Androidiano L'avatar di maxright

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da firebolt Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Da circa 10 gg possiedo questo Tablet, ma non riesco a connetterlo alla rete wireless di casa. Ho un router della Pirelli marchiato Infostrada, ma non c'è verso di farlo comunicare con il Folio.
    Ho anche aggiornato il firmware alla foliomod 1.3d, ma niente. Penso proprio che sia un problema di incompatibilità con il mio router, perché riesco a connetermi senza problemi a una connessione wirelles di un mio vicino.
    Qualcuno sa dirmi se, come penso ci siano problemi con i driver wifi e se c'è una possibilità di risolverli?
    Grazie
    Atlantis Land
    48 euro, nessun driver da installare, ci faccio andare 3 pc, un cellulare, il folio, un ipod, un portatile.
    funziona meglio di un dlink e un netgear che ho posseduto.
    Il primo finito nella spazzatura e il secondo in mille pezzi.
    Max
    Toshiba Folio 100

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy note n7000

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

qualcuno ha provato OOVOO li dentro chiamato in videocall un cellulare android sempre con oovoo dentro?
    grazie
    samsung galaxy note n7000

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da firebolt Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa dirmi se, come penso, ci siano problemi con i driver wifi e se c'è una possibilità di risolverli?
    Grazie
    prova a smanettare su qualche impostazione wifi del router, a partire dal canale, fino ad arrivare a togliere (almeno temporaneamente) la cifratura...

ti posso dire pero' (dato che e' il mio lavoro da anni) che i router pirelli sono quelli presente nella mia lista nera (assieme a dlink e netgear). Ormai compro solo Linksys o Zyxel di ripiego.

Pagina 129 di 166 primaprima ... 2979119127128129130131139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio