CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 142 di 166 primaprima ... 4292132140141142143144152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 1653
Discussione:

TOSHIBA FOLIO 100 + FlashPlayer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1411
    Androidiano L'avatar di Ycius83


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ah ok grz 1000 mi ero perso parte del forum!

  2.  
  3. #1412
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, per caso hai trovato da qualche parte il recente emulatore per xbox360: "Xbox 360 Emulator-Xbox on droid 1.0", che pare sia in vendita su android market?
    Sto testando fpse, emulatore per ps1, con alcuni iso di miei vecchi giochi, ma ne va 1 su 5 e la grafica è piuttosto scadente sul folio hd.

  4. #1413
    Androidiano L'avatar di Ycius83


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baluba Visualizza il messaggio
    applanet funziona (sono connesso in questo momento), devi installare la versione dalla 2.7.3 in su
    ok perfetto!!! grazie ho trovato la 2.7.6 e gira benissimo..ho aggiornato opera: flash non va,almeno carica le miniature dei video su you tube e sorpresa....non va piu il multitouch! per fortuna non usavo gia opera da prima,vado cn il suo browser che va benone. inoltre su applanet su 20 app scaricate tutte e 20 full screen! ottimo! vi consiglio app di you tube,photoshop express,ninja kaka pro,
    ciao!
    Toshiba Folio 100 16gb

  5. #1414
    Androidiano L'avatar di Ycius83


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nel frattempo sto scaricando un bel po di app che girano bene sul folio,magari poi faccio una cartella compressa e metto il link per tutti voi! Interessante "sync for mac" in pratica ho sincronizzato il folio con il mac e itunes come se fosse un'ipad! Incredibile! Intanto volevo chiedere se sapete indicarmi una app che mi permetta di fare videochat (considerato che la web non l'ho ancora sfruttatta) ho skype e msn ma non supportano il video. Attendo voi....notte
    Toshiba Folio 100 16gb

  6. #1415
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusa se mi inserisco volevo chiederti baluba se hai un link funzionante della mod v14 ho provato a metterla ma non funziona , ora ho la 13d,
    e se sai qualcosa su android 3.0 per il folio

    grazie , a presto

  7. #1416
    Androidiano L'avatar di Baluba


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elettrico75 Visualizza il messaggio
    scusa se mi inserisco volevo chiederti baluba se hai un link funzionante della mod v14 ho provato a metterla ma non funziona , ora ho la 13d,
    e se sai qualcosa su android 3.0 per il folio

    grazie , a presto
    ma ho visto che c'è anche un mirror link su megaupload, potresti provare quello.
    A volte è capitato anche a me di dover riprovare piu' di una volta dal link di dexter prima di avere un download completo e senza errori.

    Per android 3 c'è da aspettare, la rom dello xoom ha troppe differenze per poterla "adattare" al folio, ora non rimane che attendere il folio new version che uscirà con honeyvomb installato..... da quello che dicono dovrebbe uscire già questo mese (sperem).
    aperto canale chat : #foliomod su irc.freenode.net per parlare di folio e mod by Dexter

    Toshiba folio 100 - mod 1.4 by Dexter

  8. #1417
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ieri ho preso un Folio a 319euro. Avevo la scimmia di possedere un tablet (non carnalmente), ed ero indeciso tra un iPad 1 base 379euro (ho iPhone e iMac) ed un tablet android. Dopo aver letto kilometri di forum ho preso il Folio. Ho voluto provare inizialmente senza modificare niente.... risultato: non mi stupisce che la gente lo riportava indietro il giorno dopo (non ho installato alcun aggiornamento). La gestione software di toshiba è scandalosa, più castrato dell'ipad, browser tremendo, ed altre robe che la gente lamentava.
    Poi ho installato la FolioMod 1.4... Miracolo! Market Android, velocità in generale migliorata, personalizzazione completa. Funziona tutto quello che ho provato finora. Se fosse stato così dall'inizio avrebbe venduto un fottìo. Immagino che per questa fascia di prezzo un tablet 10 pollici migliore non ci sia. Per l'uso casalingo non penso ci sia di meglio.
    Ora attendo con ansia aggiornamenti delle mod.
    Lo schermo ha un angolo di visuale indegno ma niente di così drammatico, se non avessi letto di questo difetto non ci avrei nemmeno fatto caso.
    Ho anche letto che con l'aggiornamento ufficiale le cose vanno più che bene, ma io sono smanettone nell'anima. Aggiungo che navigare col Dolphin HD è un'esperienza esaltante (le gesture sono geniali). Il touchscreen mi sembra veloce e preciso.
    In sostanza il gettone d'entrata per un tablet è 300 euro (se escludiamo a-e-t-Pad cinesi), e sono contento di averlo imbucato per prendere il Folio.
    Ciaociao

  9. #1418
    Androidiano L'avatar di Baluba


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da randello Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ieri ho preso un Folio a 319euro. Avevo la scimmia di possedere un tablet (non carnalmente), ed ero indeciso tra un iPad 1 base 379euro (ho iPhone e iMac) ed un tablet android. Dopo aver letto kilometri di forum ho preso il Folio. Ho voluto provare inizialmente senza modificare niente.... risultato: non mi stupisce che la gente lo riportava indietro il giorno dopo (non ho installato alcun aggiornamento). La gestione software di toshiba è scandalosa, più castrato dell'ipad, browser tremendo, ed altre robe che la gente lamentava.
    Poi ho installato la FolioMod 1.4... Miracolo! Market Android, velocità in generale migliorata, personalizzazione completa. Funziona tutto quello che ho provato finora. Se fosse stato così dall'inizio avrebbe venduto un fottìo. Immagino che per questa fascia di prezzo un tablet 10 pollici migliore non ci sia. Per l'uso casalingo non penso ci sia di meglio.
    Ora attendo con ansia aggiornamenti delle mod.
    Lo schermo ha un angolo di visuale indegno ma niente di così drammatico, se non avessi letto di questo difetto non ci avrei nemmeno fatto caso.
    Ho anche letto che con l'aggiornamento ufficiale le cose vanno più che bene, ma io sono smanettone nell'anima. Aggiungo che navigare col Dolphin HD è un'esperienza esaltante (le gesture sono geniali). Il touchscreen mi sembra veloce e preciso.
    In sostanza il gettone d'entrata per un tablet è 300 euro (se escludiamo a-e-t-Pad cinesi), e sono contento di averlo imbucato per prendere il Folio.
    Ciaociao
    benvenuto nel club
    la 1.4 incorpora già l'ultimo aggiornamento toshiba, quindi hai il pakketto completo ^^
    aperto canale chat : #foliomod su irc.freenode.net per parlare di folio e mod by Dexter

    Toshiba folio 100 - mod 1.4 by Dexter

  10. #1419
    Tcx
    Tcx non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho preso oggi il toshiba folio 100..ho letto la guida per installare la mod 1.4...però ho un problema...ho caricato la sd (formattata con fat) solamente che mi dice che è impossibile montarla

    Cosa posso fare?

    Salutoni!

    ps. una volta caricato il tablet, mi compare la scritta "sd vuota o filesystem non riconosciuto", ma ho già provato con 2 sd diverse e fat, fat16 e fat32 ma niente

  11. #1420
    Androidiano L'avatar di maxright


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tcx Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho preso oggi il toshiba folio 100..ho letto la guida per installare la mod 1.4...però ho un problema...ho caricato la sd (formattata con fat) solamente che mi dice che è impossibile montarla

    Cosa posso fare?

    Salutoni!

    ps. una volta caricato il tablet, mi compare la scritta "sd vuota o filesystem non riconosciuto", ma ho già provato con 2 sd diverse e fat, fat16 e fat32 ma niente
    Hai messo il file update.zip nella sd oppure lo hai scompattato?
    Max
    Toshiba Folio 100

Pagina 142 di 166 primaprima ... 4292132140141142143144152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy