CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 166 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 1653
Discussione:

TOSHIBA FOLIO 100 + FlashPlayer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vedo che non c'è nessun video postato o ancora nessuna risposta circa le periferiche collegabili al folio.....spero qualcuno chiarirà i numerosi dubbi....

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    un'ultima novità...nella scatola ho trovato un foglio con scritto di andare su toshiba-multimedia.com per il download flash...e li ho trovato una sezione che dice di inserire la mail per essere avvertiti quando flash sarà disponibile,

    non ci sto capendo più niente: toshiba dice che flash va, il distributore pure. a me non va flash, e mi hanno detto di fare una sostituzione per guasto, ma ho fatto hardreset se l'avessi disinstallato io per sbaglio il flash con l'hard reset sarebbe ricomparso...so impazzendo...non so se è il mio che ha problemi o cosa....

    nessuno di voi lo ha comprato!?

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    Quote Originariamente inviato da JAHzontaFIRE Visualizza il messaggio
    un'ultima novità...nella scatola ho trovato un foglio con scritto di andare su toshiba-multimedia.com per il download flash...e li ho trovato una sezione che dice di inserire la mail per essere avvertiti quando flash sarà disponibile,

    non ci sto capendo più niente: toshiba dice che flash va, il distributore pure. a me non va flash, e mi hanno detto di fare una sostituzione per guasto, ma ho fatto hardreset se l'avessi disinstallato io per sbaglio il flash con l'hard reset sarebbe ricomparso...so impazzendo...non so se è il mio che ha problemi o cosa....

    nessuno di voi lo ha comprato!?
    Ciao a tutti, confermo il flash non funziona, manca ancora il plugin, immagino sia solo da aspettare, il marketplace toshiba attualmente è pressochè inutile, ma fortunatamente ci sono market alternativi piu' forniti.
    collegando pendrive alla usb nessun problema basta che non siano in NTFS, anche il mio nokia viene rilevato correttamente e visualizza il contenuto, anche le cuffie bluetooth si collegano perfettamente, con il filemanager ASTRO + plug SMB si riesce ad accedere anche a contenuti condivisi in rete windows, i video pero' non vengono visualizzati si è costretti a copiarli sul Folio.

    se avete domande o idee x test sono a disposizione.

    GiGi

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JAHzontaFIRE Visualizza il messaggio
    un'ultima novità...nella scatola ho trovato un foglio con scritto di andare su toshiba-multimedia.com per il download flash...e li ho trovato una sezione che dice di inserire la mail per essere avvertiti quando flash sarà disponibile,

    non ci sto capendo più niente: toshiba dice che flash va, il distributore pure. a me non va flash, e mi hanno detto di fare una sostituzione per guasto, ma ho fatto hardreset se l'avessi disinstallato io per sbaglio il flash con l'hard reset sarebbe ricomparso...so impazzendo...non so se è il mio che ha problemi o cosa....

    nessuno di voi lo ha comprato!?
    Il tuo tablet non è guasto, ricercando in giro ho letto che il flash dovrebbe essere pronto per il download questa settimana.

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupin69 Visualizza il messaggio
    Il tuo tablet non è guasto, ricercando in giro ho letto che il flash dovrebbe essere pronto per il download questa settimana.
    Già...però il trainer toshiba ha flash...quindi è già disponibile..stanno aspettando per il rilascio...brutti cattivi...e io che pensavo fosse guasto...

    p.s. in negozio ho testato anche un AC100 lo smartbook...qui flash player non va, ma i filmati di youtube si vedono...non so dire altro perché l'ho già venduto...è proprio fiko....

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno ha provato a collegare lo smartphone come modem esterno e una stampante usb?

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jumpercla Visualizza il messaggio
    Nessuno ha provato a collegare lo smartphone come modem esterno e una stampante usb?
    Stampante usb non supportata, idem smartphone

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi è un oggetto inutile...non ci si può lavorare...a meno che gingerbread non fornisca funzionalità nuove....ora non ha il tethering (cosa che ha l'archos 101) e nemmeno la possibilità di stampa cosa che l'ipad ha invece.
    Non so se prenderlo e aver fiducia degli aggiornamenti o cercare altro....che dite?i

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jumpercla Visualizza il messaggio
    quindi è un oggetto inutile...non ci si può lavorare...a meno che gingerbread non fornisca funzionalità nuove....ora non ha il tethering (cosa che ha l'archos 101) e nemmeno la possibilità di stampa cosa che l'ipad ha invece.
    Non so se prenderlo e aver fiducia degli aggiornamenti o cercare altro....che dite?i

    Mah...io so per certo che toshiba coi suoi prodotti lavvoro in modo impeccabile sia in qualità che in sviluppo, che post vendita, garanzia ecc

    Io aspetterei gli aggiornamenti...

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JAHzontaFIRE Visualizza il messaggio
    Già...però il trainer toshiba ha flash...quindi è già disponibile..stanno aspettando per il rilascio...brutti cattivi...e io che pensavo fosse guasto...

    p.s. in negozio ho testato anche un AC100 lo smartbook...qui flash player non va, ma i filmati di youtube si vedono...non so dire altro perché l'ho già venduto...è proprio fiko....
    il tablet dovrebbe arrivarmi in settimana quindi non posso provare, pero' ho letto in giro che con fennek (il browser mobile di firefox), il flash del toshiba funzionerebbe.

Pagina 5 di 166 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy