CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Consigli?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Consigli?

    Salve a tutti, sono nuovo, ed è da un po che sono interessato all'acquisto di un tab. Inizialmente ero indirizzatto su qualche pad cinese con schermo capacitivo, ma dopo le riduzioni di prezzo del folio, mi piacerebbe indirizzarmi su questo modello di toshiba. Non ne ho sentito parlare benissimo, ma penso anche che non sia una delusione totale? L'uso principale è internet, qualche app, qualche gioco flash da far giocare anche i pargoletti, qualche video divx e visualizzatore di foto, non mi interessa la connessione 3g (se c'è meglio). Dato che sviluppo qualche giochetto flash, lo userei anche per testare la potenzialità di giochi flash su tablet. Processore e scheda video mi sembrano buone, poi di tablet non me ne intendo. Ho visto che c'è anche l'archos e l'huawai s7 slim, il problema è reperirli, non trovo un negozio o uno store online dove poterli acquistare.
    Se qualcuno mi darebbe un buon consiglio su quale acquistare ne sarei grato.
    Vorrei rimanere su un budget di spesa non superiore ai 350 euro, dato che i futuri tablet che usciranno con android 3 sono veramente proibitivi come prezzo.

    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    ravenna
    Messaggi
    132
    Smartphone
    lg g2 32gb int.

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da topweb Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo, ed è da un po che sono interessato all'acquisto di un tab. Inizialmente ero indirizzatto su qualche pad cinese con schermo capacitivo, ma dopo le riduzioni di prezzo del folio, mi piacerebbe indirizzarmi su questo modello di toshiba. Non ne ho sentito parlare benissimo, ma penso anche che non sia una delusione totale? L'uso principale è internet, qualche app, qualche gioco flash da far giocare anche i pargoletti, qualche video divx e visualizzatore di foto, non mi interessa la connessione 3g (se c'è meglio). Dato che sviluppo qualche giochetto flash, lo userei anche per testare la potenzialità di giochi flash su tablet. Processore e scheda video mi sembrano buone, poi di tablet non me ne intendo. Ho visto che c'è anche l'archos e l'huawai s7 slim, il problema è reperirli, non trovo un negozio o uno store online dove poterli acquistare.
    Se qualcuno mi darebbe un buon consiglio su quale acquistare ne sarei grato.
    Vorrei rimanere su un budget di spesa non superiore ai 350 euro, dato che i futuri tablet che usciranno con android 3 sono veramente proibitivi come prezzo.

    Grazie.
    io lo consiglio vivamente , dopo l'ultimo aggiornamento va benissimo, unico problema sono trovare le applicazioni. Io per fortuna ho uno smartphone androidi e le applicazioni me le passo da li altrimenti c'è un sito francese dove puoi trovare almeno quelle fondamentali che si chiama monfolio.
    Io poi ho anche la dock e attaccato al TV hd e' uno spettacolo, stando comodo sul divano con un mouse senza fili e con il telecomando.
    Che dire fa tutto quello che voglio io da un tab con un hardware migliore di tanti e ora costa veramente poco

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per la risposta. Sul foglio è possibile collegare le tastiere usb che collegano ai tab cinesi? Mi confermeresti che girano i giochi flash online o il supporto flash e solo per i video? Mi sa che se lo trovo in offerta me lo porto a casa!!
    In mancanza dell'android market, non si può utilizzare google android market online e farsi mandare il link? android market.
    Che altro, l'uso sarebbe soprattutto per la navigazione online, anche io ho uno smartphone android, e quindi potrei condividere la connessione, nessuno a qualche info piu approfondita su questo tablet?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    ravenna
    Messaggi
    132
    Smartphone
    lg g2 32gb int.

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da topweb Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta. Sul foglio è possibile collegare le tastiere usb che collegano ai tab cinesi? Mi confermeresti che girano i giochi flash online o il supporto flash e solo per i video? Mi sa che se lo trovo in offerta me lo porto a casa!!
    In mancanza dell'android market, non si può utilizzare google android market online e farsi mandare il link? android market.
    Che altro, l'uso sarebbe soprattutto per la navigazione online, anche io ho uno smartphone android, e quindi potrei condividere la connessione, nessuno a qualche info piu approfondita su questo tablet?
    Si e' possibile collegare tastiere USB ,per i giochi online in flash non saprei non ho provato.
    Con il market online non funziona.
    La navigazione e' super , come da PC e se hai uno smartphone android con almeno il 2.2 (froio ) puoi condividere la connessione dati dell telefono.

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy