Non ci saranno aggiornamenti, che problema c'è? E comunque qui si parla di folio 100![]()
una domanda, siccome stavo vaklutando il possibile acquisto di questo prodotto....
al di là dei miglioramenti nel touch, il nuovo aggiornamento ha reso molto reattivo tutto il sistema, in generale?
è scattante etc etc?
io sarei principalmente interessato all'aspetto lettura nel tablet, dunque mi interessava capire se dava problemi (o rallentamenti) con PDF intorno agli 80mb o con file .cbr o .rar...
vi ringrazio![]()
L'aggiornamento ha risolto tutti i problemi e il tablet è reattivo e funziona benissimo. Io lo uso tantissimo per la lettura con l'applicazione in dotazione Fb reader aggiornato all'ultima versione, in quanto funziona bene e non ho necessità di leggere libri con Adobe drm visto che in rete si trova di tutto gratis. Inoltre per l aggiornamento di Fb reader non hai bisogno di nessun market vai sul sito e ti scarichi l applicazione aggiornata
micheleapicella78 (25-05-11)
a chi interessa, ho appena postato una guida su come ottenere i permessi di root sulla ultima stock rom di Toshiba, su cui a me non ha mai funzionato ne superoneclick ne z4root
https://www.androidiani.com/forum/to...-5-0131-a.html
Ultima modifica di girello71; 27-05-11 alle 23:08
Ciao girello , volevo porti una domanda . Son giorni che tento di togliere l'ultimo aggiornamento toshiba sul folio100 e alla fine ho seguito la tua guida per ottenere il root del terminale , che effettivamente mi ha aiutato . Ma , perchè c'è sempre un ma , alla fine mi da permission denied quando riesco ad ottenere # e lancio ./busybox cp busybox /system/bin . Qualche idea del perchè mi blocca ? Anime pie aiuto !!!!!
E alla fine ce l'ho fatta anche ioGrande la mod 1.4
2 giorni fà ho rotato il folio usando superoneclick 1.9.1 avevo l'ultima release della toshiba,poi con droid explorer ottimo file manager per pc ho installato root explorer e terminal emulator,il tutto in 5 minuti.
NEXUS ONE ROM Unofficial-paranoid-N1-v1.7 4.1.1 JRO03L
RADIO 5.12.00.08]
TOSHIBA FOLIO ICS / CM10 (4.1.2) Alpha 5 kernel 3.1.10+
SONY XPERIA Z rom 4.3 10.4.B.0.569 Bootloader locked
SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2
Salve a tutti!
Nei prossimi giorni mi appresto a:
-rootare il folio
-installare la foliomod 1.4
-navigare con un Key modem huawei e169
in questi giorni mi sono portato avanti con la preparazione dell'operazione
dotandomi di:
installazione AndroidSDK
installazione e configurazione di adb
file android_winusb.inf modificato
SuperOneClickv1.9.1
folio100-rooting-toolchain (nel caso superone nn funzionasse)
foliomod1.4
Ho inoltre disabilitato il cdrom virtuale dalla Key Modem e usando il telefonino ho disabilitato il pin della simcard wind
A vostro avviso sono pronto o conviene procurarsi qualcos'altro che sia di aiuto per rendere il tutto più semplice e rapido?