Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Folio 100 + 3g
Ciao
Ragazzi sto provando il folio 100 con il web Pocket della tre ,,,
Fantasticissimo........ hai sempre in tasca uno spot wi-fi
non consuma , (non hai chiavette attaccate al folio ) , velocissimo nella connessione.
Lo stanno usando anche i miei clienti.......
:):):):):):):):)
-
Per chi come me va in campeggio... sembra una bella svolta!
Solo un paio di domande:
Come si ricarica?
Funziona mentre è in carica?
Devo prenderlo per forza abbinato ad un piano tariffario? Ho già quello da 300 ore al mese a 19 euro e non intendo abbandonarlo...
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
M0rdreD
Per chi come me va in campeggio... sembra una bella svolta!
Solo un paio di domande:
Come si ricarica?
Funziona mentre è in carica?
Devo prenderlo per forza abbinato ad un piano tariffario? Ho già quello da 300 ore al mese a 19 euro e non intendo abbandonarlo...
Ciao , si ricarica tramite la porta usb , o con il suo caricatore....
Te lo vendono abbinato ad una sim ricaricabile , ma tu puoi mettere la tua del tuo abbonamento , come ho fatto io
Oppure adesso mi e' arrivato in negozio uno spot wi-fi portatile della edimax dove puoi attaccare la tua chiavetta tramite la sua porta usb , funziona come il web pocket ...provato e' funziona
allego l'immagine del prodotto
Salud
:)
-
Quote:
piluextreme
Ciao , si ricarica tramite la porta usb , o con il suo caricatore....
Te lo vendono abbinato ad una sim ricaricabile , ma tu puoi mettere la tua del tuo abbonamento , come ho fatto io
Oppure adesso mi e' arrivato in negozio uno spot wi-fi portatile della edimax dove puoi attaccare la tua chiavetta tramite la sua porta usb , funziona come il web pocket ...provato e' funziona
allego l'immagine del prodotto
Salud
e sai anche quanto costa....visto che ho già una chiavetta della tim
-
Quote:
napo73
e sai anche quanto costa....visto che ho già una chiavetta della tim
Price : 89 Euris
salud ;)
-
Alla fine ho comprato il "TREKSTOR Portable WLAN HotSpot", c'ho schiaffato dentro la Sim 3 e va che è una meraviglia!
La configurazione non è immediata e per niente user friendly (lo dico da programmatore...), costa sui 100 euro ma è velocissimo nell'accensione e nell'agganciare la rete, e soprattutto puoi bloccare il roaming, per evitare salassi in bolletta.
Sono più che soddisfatto!
-
Bravo.... e non ci sono ulteriori consumi della batteria del folio , mi devo informare su quel trekstor.... Grazie
Salud
;)
-
:):):):):):):):)
Per chi interessa ho il folio 100 ha 299 euri (Nuovi in Fattura) + spese di spedizione
Salud
;)
-
acquistato ieri il TREKSTOR 109 euro un bel prodotto estremamente versatile e per nulla simlock quindi aperto a tutte le sim . La configurazione non mi sembra assolutamente complessa basta solo inserire l'apn corretto per la sim che inseriamo all'interno stando molto attenti che sia quello giusto e previsto dalle offerte altrimenti sono guai, c'è il rischio di generare traffico su un apn ove non c'è l'offerta attiva e poi piangiamo all'addebito del traffico. Non capisco la sua limitazione a 5 dispositivi ma ne prendo atto permette il filtraggio mac e tante altre cosine che sono utilissime nel campo privacy, molto simpatico e anche rifinito abbastanza bene ( un bel display da informazioni di base segnale batteria ecc ecc) ...che sia un Ideos opportunamente modificato per il tetering wifi? tanto la mamma è la medesima
-
Quote:
IlDemiurgo
acquistato ieri il TREKSTOR 109 euro un bel prodotto estremamente versatile e per nulla simlock quindi aperto a tutte le sim . La configurazione non mi sembra assolutamente complessa basta solo inserire l'apn corretto per la sim che inseriamo all'interno stando molto attenti che sia quello giusto e previsto dalle offerte altrimenti sono guai, c'è il rischio di generare traffico su un apn ove non c'è l'offerta attiva e poi piangiamo all'addebito del traffico. Non capisco la sua limitazione a 5 dispositivi ma ne prendo atto permette il filtraggio mac e tante altre cosine che sono utilissime nel campo privacy, molto simpatico e anche rifinito abbastanza bene ( un bel display da informazioni di base segnale batteria ecc ecc) ...che sia un Ideos opportunamente modificato per il tetering wifi? tanto la mamma è la medesima
Gia' grazie a me lo hot spot wi-fi portatile e' diventato famoso (vedi Pubb Della 3)
(ehehehehehhehehe) (Battutone);)
C'e' Ancora Gente che si ostina ad inserire delle sim nel folio 100...maaaaaa , oppure delle chiavette (:o), basta leggere di qua' e di la' che si trova sempre una soluzione meno impegnativa....
Salud ;)