CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

recensione toshiba folio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    23
    Smartphone
    samsung S plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    recensione toshiba folio

    Ciao a tutti, sono nuovo del sito e sto valutando da un pò l'acquisto di un tablet. Ho scartato quasi subito l'ipad per il costo e per il fatto che è letteralmente blindato...niente usb etc. Escludendo i tablet cinesi che non prendo nemmeno in considerazione il tablet toshiba mi sembra un uon compromesso prezzo/prestazioni. Voi me lo consigliate o è meglio aspettare ancora un pò l'uscita di qualche altro modello?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho gia' acquistato un toshiba folio 100 , ma non sono riuscita ad accedere ad internet se non con un collegamento wifi. Mi chiedo con una chiavetta internet non si puo' navigare oppure inserendo una sim ( se mai fosse possibile)
    Grazie

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cara Alberta, puoi navigare con il 3g se il tuo folio lo supporta. Guarda sulla scatola oppure rimuova la cover posteriore e controlla. Per quanto riguarda l'acquistare un folio, il banale consiglio che mi sento di dare da neofita é quello di valutare attentamente l'uso che ne devi fare. Il folio é un buon prodotto, con un rapporto qualità prezzo molto accattivante, che ti permette di sopportare assai meglio eventuali ed occasionali problemi comuni a tutti i tablet. A mio parere, il principale difetto é il limitato angolo di visuale, ma penso che sette etti siano un peso piú che sopportabile. Per quanto riguarda l'utilizzo in campi più da "smanettoni", credo di non saperti dare un parere autorevole perché sono nuovo al mondo diandroid, ma la configurazione hardware del folio dovrebbe consentire ampi spazi di smanettamento. Io personalmente sono molto soddisfatto del prodotto e mi sto impratichendo con molto gusto e senza noia nel mondo android.

    Spero di esserti stato utile!!!

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Baluba


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alberta68 Visualizza il messaggio
    io ho gia' acquistato un toshiba folio 100 , ma non sono riuscita ad accedere ad internet se non con un collegamento wifi. Mi chiedo con una chiavetta internet non si puo' navigare oppure inserendo una sim ( se mai fosse possibile)
    Grazie
    ciao Alberta

    Ci sono vari post in questo forum (sezione folio 100) che parlano delle chiavette USB. In sostanza è possibile. (anche con hot spot portatile..... )
    Ultima modifica di Baluba; 10-03-11 alle 22:30
    aperto canale chat : #foliomod su irc.freenode.net per parlare di folio e mod by Dexter

    Toshiba folio 100 - mod 1.4 by Dexter

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    23
    Smartphone
    samsung S plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono giusto stato ieri all'euronics a vederlo. Devo dire che il display mi ha fatto una buona impressione.....sembrava anche abbastanza reattivo. Stavo per comprarlo poi quando ho provato a navigare in internet e ho visto che il flash non funzionava ci ho ripensato. Smanettando ho visto che la toshiba ha fatto uscire un aggiornamento che dovrebbe risolvere il problema.....vedremo. Ho notato anche che su certe pagine web il touch non rispondeva bene...cercavo di "cliccare" su un link e non ne voleva sapere di rispondere....mi sa che aspetto ancora un pò per vedere che altri prodotti nuovi escono....la mia impressione è che forse la toshiba per la fretta ha mandato fuori un prodotto ottimo dal punto di vista hardware ma ancora acerbo da quello software....è da vedere se lo supporterà adeguatamente....l'ultima che ho letto è che non ci sarà la possibilità di avere honeycomb sul folio 100....

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alberta68 Visualizza il messaggio
    io ho gia' acquistato un toshiba folio 100 , ma non sono riuscita ad accedere ad internet se non con un collegamento wifi. Mi chiedo con una chiavetta internet non si puo' navigare oppure inserendo una sim ( se mai fosse possibile)
    Grazie
    Guarda qui'
    \/
    Folio 100 + 3g

    Come dice anche Baluba (Thank)
    Salud
    Ultima modifica di piluextreme; 11-03-11 alle 08:50

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora ho smontato la cover posteriore per verificare che fosse compatibile con tecnologia 3g , in effetti c'e' la possibilità di inserire una sim ma forse ne vuole una di grandezza diversa ??? che ne so come per l'iphone che vuole una sim piu' piccola ... oppure non ho capito io e c'e' da aprire qualche altro vano ???? grazie

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Baluba


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alberta68 Visualizza il messaggio
    Allora ho smontato la cover posteriore per verificare che fosse compatibile con tecnologia 3g , in effetti c'e' la possibilità di inserire una sim ma forse ne vuole una di grandezza diversa ??? che ne so come per l'iphone che vuole una sim piu' piccola ... oppure non ho capito io e c'e' da aprire qualche altro vano ???? grazie
    ...... dovresti usare una chiavetta usb e relativa porta usb..... oppure un hotspot 3g wifi (vedi post relativi).... la predispozione che hai visto non è attiva...
    aperto canale chat : #foliomod su irc.freenode.net per parlare di folio e mod by Dexter

    Toshiba folio 100 - mod 1.4 by Dexter

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    Non so bene che spazio ci sia, perché io so che non ho la connessione 3g (visto che non mi interessa). Per esserne certa, guarda questo video
    YouTube - Toshiba folio 100 UNBOXING, Internet, Giochi e Opera Mobile 10

    così potrai fare il confronto tra il tuo folio 100 e quello nel filmato (che è SENZA 3g! ).

    Per rispondere a giamma, probabilmente quello che hai visto è senza la nuova build del'OS della toshiba. Questa nuova versione permette di usare il touch senza nessun errore e flash senza problemi. Ad alcuni flash va anche su Opera, ma, qualora non dovesse funzionare su Opera, sicuramente va con l'altro browser già installato sul sistema (io mi guardo le serie TV in streaming...). Ripeto, valutate le necessità personali, è possibile trovare nel Folio 100 un ottimo prodotto ad un prezzo più che accettabile.

    Infine, PER ORA non sembra prevista la possibilità di installare Honeycomb... ma volete veramente credere che sarà così impossibile?!?!?!?!

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stabilito che non e' possibile collegarsi con una nosmale sim , cosa che anche la Toschiba mi ha confermato , ho provato a collegarmi ad internet con una chiavetta , sia con una chiavetta 3 che con una chiavetta Tim , ma non ci riesco. Qualcuno e' riuscito a collegarsi ad internet grazie ad una chiavetta invece che con il wi-fi ??? Aiutatemi .. altrimenti vuol dure che ho acquistato un oggetto che risponde alle mie esigenze... grazie

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy