CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

recensione toshiba folio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    23
    Smartphone
    samsung S plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    recensione toshiba folio

    Ciao a tutti, sono nuovo del sito e sto valutando da un pò l'acquisto di un tablet. Ho scartato quasi subito l'ipad per il costo e per il fatto che è letteralmente blindato...niente usb etc. Escludendo i tablet cinesi che non prendo nemmeno in considerazione il tablet toshiba mi sembra un uon compromesso prezzo/prestazioni. Voi me lo consigliate o è meglio aspettare ancora un pò l'uscita di qualche altro modello?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho gia' acquistato un toshiba folio 100 , ma non sono riuscita ad accedere ad internet se non con un collegamento wifi. Mi chiedo con una chiavetta internet non si puo' navigare oppure inserendo una sim ( se mai fosse possibile)
    Grazie

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito