CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

problema a ripristinare folio 100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ha funzionato alla grande ma power+volume up in avvio continua a non funzionare quindi non posso installare la foliomod!
    è una cosa molto strana xchè a s.o. avviato i tasti funzionano tranquillamente!!!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di mcastel


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baluba Visualizza il messaggio
    e dopo il factory reset non ti ricarica le app? se è cosi' hai combinato qualche cosa con le partizioni, credo.
    Scusate mi infilo nella discussione, per una domanda spicciola: all'assistenza mi hanno consigliato un reset per cercare di risolvere il problema dei blocchi occasionali (ho la mod ufficiale aggiornata). Ha senso, a vostro avviso? Soprattutto, che dati perdo se faccio il reset (sì è specificato nella procedura stessa ma onestamente non l'ho capito...) ?


    Grazie,

    Marco

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Baluba


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcastel Visualizza il messaggio
    Scusate mi infilo nella discussione, per una domanda spicciola: all'assistenza mi hanno consigliato un reset per cercare di risolvere il problema dei blocchi occasionali (ho la mod ufficiale aggiornata). Ha senso, a vostro avviso? Soprattutto, che dati perdo se faccio il reset (sì è specificato nella procedura stessa ma onestamente non l'ho capito...) ?


    Grazie,

    Marco
    Il fatcory reset potrebbe aver senso per risolvere vari problemi. Male non fa ma perdi tutti i tuoi dati. In pratica e come fare un re-pulisti del sistema, ti re-installa le app di base e il resto se ne va.
    Potresi usare titanium-backup prima del reset per poi ripristinare i dati e le app che ti interessano, ma facendo in questo modo potresti re-installare proprio l'app che crea problemi (sempre che di app si tratti).
    aperto canale chat : #foliomod su irc.freenode.net per parlare di folio e mod by Dexter

    Toshiba folio 100 - mod 1.4 by Dexter

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy