CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Connessione internet...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Lana
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Connessione internet...

    Ciao a tutti,
    premetto che di questo tablet ci capisco gran poco però ho un problema...
    Leggendo il forum ho visto che ci sono altre persone che hanno problemi con la connessione wireless sul folio 100, a me come vede la rete, si connette (tralasciando il fatto che continua a connettersi e disconnettersi) apre 1-2 pagine internet e poi mi dice "Non è stato possibile connettersi al server remoto" pur essendo ancora connesso a internet...
    Ho un modem netgear e funziona benissimo quindi il problema non è di certo il modem...
    Inoltre se provo ad entrare in Toshiba Market Place o applicazioni simili mi dice che x usare questa applicazione bisogna essere connessi ad internet anche se il tablet risulta connesso...
    Aiutatemi please!

    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di IlDemiurgo


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    avevo un pbr simile con la versione originale, una volta moddato l'anomalia è sparita. Utilizzo diversi apparati wifi Zyxel e alcunni, sara un caso, si piantavano nella parte wireless costringendomi al reset, ma ora tutto bene.
    TOSHIBA FOLIO CM 9
    ACER A100
    LG OPTI ONE
    IDEOS ORIG.VODAFONE
    IDEOS ORIG.WIND
    ONDA TQ150
    ARCHOS CT701 YAR028
    SONY XPERIA MINI
    GALAXY GTP3100
    ENTREEO CASPER

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao dimiurgo ho visto che sei riuscito a moddare il toshiba folio...io ne ho una con l ultima versione di aggiornamento,...

    ho fatto tutta la procedura per bypassare l aggiornamento sia con i vari pemessi root con superuser e sia copiando in data il file recovery .... ho il seriale con adb devices ecc ecc

    ma mi si blocca all ultimo passaggio nel senso che quando entro in promt di comandi sul mio windows 7 e digito adb shell adb remount mi dice remount failed peration not permitted...


    sono bloccato a poco dalla fine ma sicuramente ce un passaggio che mi sfugge....help me...grazie ancora del tuo tempo.....


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy