CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Toshiba non è seria (a parer mio)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di mcastel


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Toshiba non è seria (a parer mio)

    Ottimo"... il Folio 100 va in blocco frequentemente, il market delle app è penoso. In pratica, mi pare di capire, è stato silenziosamente "abbandonato" mentre preparano il prossimo modello, che avrà (lui si) Android 3.0.

    Ma questo modello, anche nel periodo di garanzia, non lo cambiano nemmeno con un modello superiore (ovvero pagando altri soldi). Posso dire il mio parere? Disertate Toshiba, questo non è per niente serio! Apple sarà chiuso e blindato, ma l'assistenza rispetto a questa, è proprio un altro pianeta....

    Marco

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Manuel100


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    746
    Smartphone
    Iphone 4/ Xperia S

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ciao , quello che posso dirti secondo me è che hai ragione. Io ho acquistato il toshiba folio 100 e ho sbagliato ( vorrei tanto tornare indietro , riprendermi i soldi e comprare un tablet minimamente " decente").
    Comunque ormai l'unica cosa che posso fare per migliorarlo e installare la foliomod 1.4 o aspettare che ne faranno una con android 3 ( ovviamente una rom modificata , toshiba non proporrà mai un tale aggiornamento) tanto per avere almeno il market ufficiale ( meglio che non ti dico cosa penso del toshiba marketplace....).

    ps : quando l'ho acquistato mi sono soffermato tanto sui componenti , ero sicuro che sarebbe andato bene ( con nvidia tegra !) e invece non ho proprio pensato al market e ad android.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy