Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
InsaneKiller
è un tablet che venevano a 399€ ed è messo così male? O.o
un po' si , tolti i problemi software ( intollerabili) rimangono il display che per vedere qualcosa devi tenere gli occhi perpendicolarmente allo schermo e il wifi che qualche volta da poco segnale. Tieni presente che io sono stato un deficiente perchè avevo davanti a me un transformer e un folio allo stesso prezzo e ho preso il folio..... un idiota
-
Quote:
InsaneKiller
Grazie =) avevo visto la discussione ma non capisco qual'è il fix, c'è solo in download delle rom
io ho già la rom 1.4
se è
V1.3+ old wifi driver(1.0 release) works better for some ppl. (Requested by many) here
non esiste + il download =(
EDIT:
se era quello lo trovato era alla fine =)
in caso servisse a altri lo uppo:
è già rinominato in update così basta metterlo e flasharlo.
http://alicetesting.altervista.org/f...100/update.zip
Se il file era un altro allora non ho capito che scaricare XD
hai risolto il problema wi fi con quel fix? facci sapere
-
Quote:
Manuel100
un po' si , tolti i problemi software ( intollerabili) rimangono il display che per vedere qualcosa devi tenere gli occhi perpendicolarmente allo schermo e il wifi che qualche volta da poco segnale. Tieni presente che io sono stato un deficiente perchè avevo davanti a me un transformer e un folio allo stesso prezzo e ho preso il folio..... un idiota
azz, hai fatto la stronzata direi XD
Quote:
stillfree83
il tablet lo ha la mia ragazza che ora è a milano all'uni... appena torna gl fixo e vi faccio sapere
-
Quote:
Manuel100
manuel ha ragione, ma cambiando qualcosina, piangi con un occhiorotfl
-
Quote:
stillfree83
Non c'è una soluzione...il fix secondo me è inutile io l'ho flashato ma il wi-fi è identico...è proprio l'hardware scadente purtroppo.
-
sconsiglio vivamente il fix... porta a SLOD (sleep of dead) che mi hanno detto sopra... e l'ho provato sul mio tablet... per risolvere basta rifare l'update, non si perde nulla xò non è il caso XD
-
a me succede (cyanogen 7.2) che quando accendo il folio non mi trova la rete , nonostante sia memorizzata e salvata e ogni volta devo andare in impostazioni wifi , far fare la scansione per nuove rete e dopo che trova ma mia rete( cmq memorizzata) dirgli di connettersi manualmente..
c'è qualche modo per risolvere il problema e far si che il tablet agganci il wifi in automatico...?
no vorrei dire stronzate ma mi pare che con la stock questo non mi accadeva..
-
a me lo aggancia subito,sia con quello di casa,sia con il modem wifi della vodafone,ed anche con il nexus.addirittura mi trova la rete aperta del mio vicino e si connette pure a quella .potresti provare alcune app x il wifi gratuite che trovi sul market.
-
Quote:
gabriele1961
a me lo aggancia subito,sia con quello di casa,sia con il modem wifi della vodafone,ed anche con il nexus.addirittura mi trova la rete aperta del mio vicino e si connette pure a quella .potresti provare alcune app x il wifi gratuite che trovi sul market.
Se devo essere sincero a me a volte si aggancia da solo altre no , ma basta andare su impostazioni /wireless e reti e senza cliccare nulla il folio si connette magicamente.
-
Salve a tutti avevo postato mesi fa e non partecipava nessuno alla discussione...
Adesso qualcosa si è mosso e deduco che non sono lunico ad avere una connessine scarsa ( in casa si scollega se mi sposto in una stanza dove di solito ho pieno campo con un netbook ) con il tblet,
Alla fine qualcuno ha trovato una soluzione ?
Grazie