Ciao a tutti,
vi espongo il mio problema nel modo più chiaro possibile e spero possiate aiutarmi. Ho un Toshiba folio 100 e più volte ho "moddato" la Rom per aggiornare il sistema con le modifice di dexter. L'ultima volta però qualcosa non è andata bene: come sempre ho fatto partire l'aggiornamento dalla recovery (in particolare la clockworld) e sembrava essere andato tutto bene, solo che al riavvio android è come se non caricasse ed in più se ritorno nella recovery per reinstallare la ROM mi viene fuori questo messaggio:
E:Can't mount /cache/recovery/command
E:Can't mount /cache/recovery/log
E:Can't open /cache/recovery/log
E:Can't mount /cache/recovery/last_log
E:Can't open /cache/recovery/last_log
con relativo fallimento dell'installazione.
Sotto consiglio del forum xda-developers ho quindi deciso di tentare la strada del fastboot. Ho fatto tutte le installazioni descritte nelle guide trovate. Ho connesso con la miniUSB il tablet al computer e ho aggiornato i driver. Entro nella recovery e dal prompt di Windows7 do il comando "adb devices" e mi riconosce senza problemi il tablet dandomi numero di serie e recovery. Passo quindi al fastboot con il tablet (3 volte power + volume up) ma quando dal prompt lancio il comando "fastboot devices" non compare nulla. Inutile dire che qualsiasi comando fastboot dia un "waiting for devices" eterno. Cosa posso fare?Buttare il tablet (non prima di aver provato ad interpellare l'assistenza) o si può resuscitare?Grazie mille a tutti in anticipo.