Ti ringrazio , ci proverò subito . I vari wipe li devo fare alla fine dell'aggiornamento clock v5 o anche dopo il v3.0.
Ti ringrazio , ci proverò subito . I vari wipe li devo fare alla fine dell'aggiornamento clock v5 o anche dopo il v3.0.
Ultima modifica di oratio; 29-11-11 alle 10:20
i wipe vanno fatti prima d'installare la rom.
NEXUS ONE ROM Unofficial-paranoid-N1-v1.7 4.1.1 JRO03L
RADIO 5.12.00.08]
TOSHIBA FOLIO ICS / CM10 (4.1.2) Alpha 5 kernel 3.1.10+
SONY XPERIA Z rom 4.3 10.4.B.0.569 Bootloader locked
SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2
Ho installato clockworkmod recovery v 3.0.0.5, cerco di aggiornare alla v5 sostituendo il file update .zip, ma quando reboot esce sempre la
scritta recovery v 3.0.0.5 dovrebbe comparire v 5. xxx . come faccio ad aggiornare alla v5. vi ringrazio per l' aiuto.
dopo l'installazione fai indietro col soft touch e poi vai su reboot system now , a questo punto entri in recovery e dovresti avere la v5
Grazie per l'aiuto , ma la scritta rimane v3.0.0.5 , io ho scaricato il tuo file v5 (recovery only update), l'ho rinominato in update ,inserito nella
sd card e fatto aggiornamento. Nella recovery ci sono delle voci : apply update to sdcard , install zip from sdcard , non posso fare settare
una di queste voci? oppure posso installare la cyano dalla v3.0.0.5?
allora fai cosi, rinomini la nuova clock come update.zip e fai apply update to sdcard , altrimenti non so se funziona con la vecchia clock comunque la nuova è molto meglio
grazie , ho fatto apply update to sdcard. sono riuscito a installare v5.0.2.7 adesso faccio i wipe e poi installo . per adesso grazieeeeeeeeeeee.
ok ricordati di disabilitare animazioni sia in accensione che in spegnimento da impostazioni/cyanogenmod/ display per eliminare il sod
oratio (30-11-11)
Fatto , di nuovo mille grazie . Ora sto provando il sistema , però non riesco a far funzionare il market, non posso creare l'account , avevo fatto
il backup completo con titanium, ho quindi ripristinato il market . C'è qualche suggerimento che puoi darmi . un saluto
strano che non funziona,scarica quello nuovo da qua:
[Download] Android Market 3.3.11 Adds New Settings - Default Auto-Update, Update Over Wi-Fi Only, Shortcuts, And More
è un semplice apk.
NEXUS ONE ROM Unofficial-paranoid-N1-v1.7 4.1.1 JRO03L
RADIO 5.12.00.08]
TOSHIBA FOLIO ICS / CM10 (4.1.2) Alpha 5 kernel 3.1.10+
SONY XPERIA Z rom 4.3 10.4.B.0.569 Bootloader locked
SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2
oratio (30-11-11)