Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti
mi hanno regalato unfolio 100 e vorrei metterci sopra la cyanogen dato che sul mio desire z mi da un sacco di soddisfazioni ma non trovo una guida a uso analfabeti nella nostra sconosciuta lingua...
qualcuno gentilmente sa mettermi sulla giusta strada????
grazie mille
-
Ciao io ho scritto una guida qui : cyanogenmod per toshiba folio 100
se però il folio ha l'ultimo aggiornamento la cosa è un po' più complicata e devi fare una procedura diversa che ho descritto in quest'altra guida (Installare foliomod dopo aggiornamento ufficiale di febbraio 2011)
Se hai l'aggiornamento segui la seconda guida per sbloccarlo poi una volta sbloccato segui la prima per mettere la cyano. Se il tuo folio non ha l'ultimo aggiornamento vai con la prima guida direttamente :)
-
grazie manuel.... sul sito della toshiba mi pare di aver capito che non ci sia + traccia del folio quindi per evitare casini puoi gentilmente dirmi quale è l'ultimo aggiornamento?
grazie ancora...
il mio folio riporta la scritta Not For Sale! e già la dice tutta
-
ver di android 2.2
kernel 2.6.32.9
build 5.0131
-
Purtroppo si , hai l'ultimo aggiornamento , ma tu quando lo hai acquistato ( se lo hai preso nuovo)?
-
me lo hanno regalato qoco tempo fa! non o quando è stato acquistato perche è un "for not sales" quindi non destinato alla vendita...
cmq il mio non va in modalità recoveri quindi presumo che sia propio cosi
-
ok allora inizia a seguire la procedura ( sarà un po' una palla) per l'installazione della foliomod poi una volta sbloccato passa all'altra guida per l'installazione della cyano.
-
gia iniziato solo che le sdk si scaricano lentiismamente
-
piccolo inceppo per metterlo in debug mode lo devo pregare? non c'è un opzione
-
asp non ho ben capito il tuo problema ... Non sai come attivare usbdebug?
Se si quando colleghi il folio al pc vai su impostazioni-applicazioni-sviluppo e spunta debug