Quale task manager consigli?
Visualizzazione stampabile
da adb shell fai
busybox df -h
puoi farlo anche da terminal emulator
dando solo il commando
busybox df -h
Tanto per informazione, dopo aver interrogato la Toshiba, al numero seriale del mio Folio risulta 512 mb Ram. Mi posso mettere l'animo in pace , il mio non ha 1 Gb.
Salve a tutti, sono da poco possessore di un folio 100 e volevo installare la cyanomod.
seguendo le istruzioni ho scaricato l'ultima versione di SDK. installo correttamente su win xp ma non trovo nessuna schermata dove scaricare i pacchetti compreso google-usb. sono un utente mac e proverò la procedura anche con questo sistema, ma qualcuno puoi darmi qualche dritta x il problema con windows? grazie!
Videoguida « Android8 Blog
prova a seguire questa video guida,poi se hai dei dubbi,chiedi pure.
vista la video guida, quello che manca dalla sdk che scarico è l'eseguibile che permette di scaricare i pacchetti....:(
cioè manca sdkmanager.exe
no, ma sdkmanager.exe non si avvia. compare la finestra nera per qualche secondo e poi si chiude..... ho seguito passo passo anche un altro video tutorial ma senza esito positivo
non c'è nessuno dalle parti di pescara che mi da una mano live? :'(
se non sbaglio ti serve java scarica jdk32 bit se usi un sistema a 32 ovviamente,dopo che lo hai installato fai una prova,dovrebbe andare.sto qui in giro fino alle 2.
ciao gabriele, grazie della tua disponibilità.
in realtà jdk era installato e settato, come consigliava l'altro tutorial. per quello mi sembra strano che sdk nn funzioni. potrebbe anche esserci un problema del pc, nn lo eslcudo. come ti dicevo essendo un mac user, non ho molti pc su cui provare....