CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Toshiba Folio 100 - consiglio per l'acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Toshiba Folio 100 - consiglio per l'acquisto

    salve ragazzi mi presento, mi chiamo Michaela e sono nuova su questo forum. ho seguito appassionatamente tutti i thread relativi a questo bel tablet, ovvero folio 100 ma avevo bisogno di chiedervi una info in pù...arrivo al sodo, ho la possibilità di acquistarlo come nuovo per 180 euro e mi chiedevo se convenisse più questo o un semplice tablet cinese da 180 euro, dato che molti ne parlano male. leggevo in un thread riguardo al porting di honeycomb, ma e da luglio che non se ne parla più della release definitiva del progetto di dexter...avete info a riguardo?? vi ringrazio per il tempo speso, siete unici

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per i 100 consigli ricevuti...............................

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Michaela; dipende dal cinese...chiaramente. Il folio 100 è un bel prodotto ma abbandonata da Toshiba (almeno così sembra), ma ci sono sviluppatori che ci lavorano. Il mio in questo momento è bloccato e non ne vengo a capo, pertanto accertati da chi te lo vende che sia installata la FolioMod 1.4 che funziona molto bene e mantiene anche i settaggi originali di casa madre. Probabilmente, a quel prezzo ti offrono un modello in cui non puoi inserire una scheda 3G (per connetterti ad internet senza usare una wifi) ma siccome ha la porta USB potresti decidere per una chiaveta esterna, meno comoda.
    Spero di esserti stato di aiuto.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davipon Visualizza il messaggio
    Ciao Michaela; dipende dal cinese...chiaramente. Il folio 100 è un bel prodotto ma abbandonata da Toshiba (almeno così sembra), ma ci sono sviluppatori che ci lavorano. Il mio in questo momento è bloccato e non ne vengo a capo, pertanto accertati da chi te lo vende che sia installata la FolioMod 1.4 che funziona molto bene e mantiene anche i settaggi originali di casa madre. Probabilmente, a quel prezzo ti offrono un modello in cui non puoi inserire una scheda 3G (per connetterti ad internet senza usare una wifi) ma siccome ha la porta USB potresti decidere per una chiaveta esterna, meno comoda.
    Spero di esserti stato di aiuto.
    ti ringrazio davvero!!!! si è senza modulo 3g e monta il firmware originale non dovrebbero esserci problemi...spero..ihih..
    comunque sai nulla riguardo honeycomb? grazie ancora

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non se ne sa nulla, ma è un po che non seguo forum e altro..cerca in giro. io ho provato cyanogen...non male

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah ok grazie.

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di gabriele1961


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    villa di serio (bg)
    Messaggi
    1,096

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 176 volte in 153 Posts
    Predefinito

    x connettermi ad internet io uso quando non sono a casa ,la mifi 2352 della vodafone che la prendi a 29 euro con tre mesi di connessione gratis,poi puoi scegliere se continuare a restare con vodafone è pagheresti 19 euro al mese oppure disdire come ho fatto io e tenerti il mifi a gratis non serve la connessione usb è un modem wifi che puoi usare con qualsiasi sim dati. tieni presente che il costo di questo modem varia tra i 99 ed i 200 euro,vodafone te lo regala.io ne ho presi 2.
    ​​NEXUS ONE ROM Unofficial-paranoid-N1-v1.7 4.1.1 JRO03L
    RADIO 5.12.00.08]

    TOSHIBA FOLIO ICS / CM10 (4.1.2) Alpha 5 kernel 3.1.10+

    SONY XPERIA Z rom 4.3 10.4.B.0.569 Bootloader locked

    SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabriele1961 Visualizza il messaggio
    x connettermi ad internet io uso quando non sono a casa ,la mifi 2352 della vodafone che la prendi a 29 euro con tre mesi di connessione gratis,poi puoi scegliere se continuare a restare con vodafone è pagheresti 19 euro al mese oppure disdire come ho fatto io e tenerti il mifi a gratis non serve la connessione usb è un modem wifi che puoi usare con qualsiasi sim dati. tieni presente che il costo di questo modem varia tra i 99 ed i 200 euro,vodafone te lo regala.io ne ho presi 2.
    ciao, per caso sarebbe questa?
    https://offerte.vodafone.it/abbonamenti/?ecmp=002_SEM_P

    ma è ricaricabile? sembra buonissima come offerta

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di gabriele1961


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    villa di serio (bg)
    Messaggi
    1,096

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 176 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mudvayne183 Visualizza il messaggio
    ciao, per caso sarebbe questa?
    https://offerte.vodafone.it/abbonamenti/?ecmp=002_SEM_P

    ma è ricaricabile? sembra buonissima come offerta
    no la mia è questa
    Vodafone MiFi 2352 - YouTube

    si vede che stanno rinnovando le loro key,mi sembra molto buona
    se non erro funziona anche con sim ricaricabile,infatti nella mia offerta ho trovato 2 sim una in abbonamento che è quella che devi usare x la promozione dei 3 mesi gratis ed una con 5 euro ricaricabile.l'offerta è molto buona puoi prenderla ed in seguito decidere se rimanere con vodafone o disdire,il tutto tenendoti la key a gratis.
    ​​NEXUS ONE ROM Unofficial-paranoid-N1-v1.7 4.1.1 JRO03L
    RADIO 5.12.00.08]

    TOSHIBA FOLIO ICS / CM10 (4.1.2) Alpha 5 kernel 3.1.10+

    SONY XPERIA Z rom 4.3 10.4.B.0.569 Bootloader locked

    SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy