CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

Toshiba morto?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Toshiba morto?

    Baby Droid



    Data registrazione: Jul 2011

    Messaggi: 23

    Thanks: 1

    Thanked 0 Times in 0 Posts





    Morto?


    --------------------------------------------------------------------------------

    Ciao a tutti. A suo tempo, ho installato la foliomod 1.4. tutto Ok, ma qualche giorno fa ho provato la cyanogen, che mi è apparsa migliore in alcuni aspetti (più precisone nel touch e durata della batteria migliore). Poi ho deciso di tornare alla foliomod. Un disastro! Il tablet è impiantato e l'unica cosa che posso fare è il wipe delle memorie, ma quando cerco di installare una mod qualsiasi i risultati sono: 1) non viene riconosciuta la SD card (come se non fosse inserita) oppure 2) cerca di installare qulche cosa per qualche ora poi si spegne e tutto ricomincia (devo dire che questo succede solo con una SD, mentre con le altre 3 che ho a disposizione la SD card non viene riconosciuta). Io ho i permessi di root , vedo il dispositivo con droidexplorer ma non riesco a frci nulla. Suggerimenti e aiuti?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ...mi sono incartato!!!! Il toshiba non va più e non c'è verso. Scrivo due righe della procedura che ho eseguito, così chi mi vuole aiutare ha più info. Allora, accendo e vado in debug mode. Mi appare la scritta Android Debug 3e. Ogni tentativo di copiare da SD card viene abortito, e il tablet si comporta esattamente come se nello slot non fosse inserita alcuna SD. Se faccio il factory restore, si vede una barra (ma che rimane tratteggiata, non si riempe) poco dopo si riavvia ma nulla dafare. Se derco di fare un upgrade appare omino, triangolo e punto esclamativo. Nella parte bassa dello schermo, appare la scritta E: Can't mount /dev/block/mmcblk1p1
    Se uso DroidExplorer, il dispositivo mi viene riconosciuto e riesco persino a cancellare/copiare cartelle e file al suo interno, ma nulla per ripristinare. Dove sbaglio?
    Thx in anticipo a anime pie in circolazione.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    prova a formattare la memory in fat, non fat32 ed usa una vecchia memory da uno o due giga, metti all'interno la Foliostock, la trovi qui Index of /tegra/folio100/folio100
    insieme ad altri aggiornamenti, ma tu scarica solo Foliostock.zip, aprilo è metti il file update.zip nella sd con un lettore di memory card od un dispositivo qualsiasi, inserisci la memory nel folio, schiaccia accesione insieme al tasto + è dovrebbe partire il tutto come un aggiornamento di sistema, Premere il tasto HOME quello con la casetta per visualizzare se tutto sta andando a buon fine.
    Attendere che finisca il tutto è dovresti trovarti con il Folio esattamente come lo hai acquistato, quindi con la recovery originale dalla quale puoi aggiornarlo alla Foliomod.
    Io ti consiglio la Foliomodv13d è una versione precedente, ma più stabile...

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato arkaboy per il post:

    davipon (22-09-11),irlanda3 (25-09-11)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok, ci provo. Poi ti faccio sapere; intanto grazie

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ..nulla..continua a ripetere che non può montare la dev/block/mmcblk1p1 (no such file or directory), la sdcard il default_path... Con android explorer vedo il dispositivo e le sue cartelle, ma non ho la più pallida idea se ciò può essere utile. Help me!!

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di gabriele1961


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    villa di serio (bg)
    Messaggi
    1,096

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 176 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davipon Visualizza il messaggio
    ..nulla..continua a ripetere che non può montare la dev/block/mmcblk1p1 (no such file or directory), la sdcard il default_path... Con android explorer vedo il dispositivo e le sue cartelle, ma non ho la più pallida idea se ciò può essere utile. Help me!!
    leggi questo tread dove trovi 2 soluzioni al tuo problema usando fastboot da linus oppure da windows.
    ciao e fammi sapere.
    ​​NEXUS ONE ROM Unofficial-paranoid-N1-v1.7 4.1.1 JRO03L
    RADIO 5.12.00.08]

    TOSHIBA FOLIO ICS / CM10 (4.1.2) Alpha 5 kernel 3.1.10+

    SONY XPERIA Z rom 4.3 10.4.B.0.569 Bootloader locked

    SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ...non hai messo il link per il tread

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Colgo anche l'occasione per dire che da adb vedo correttamente il tablet (adb devices) e posso anche spegnere il tablet con adb reboot. Mi sembra proprio che sia lo slot della SD a non funzionare. Non esiste modo di fare un test? e installare da chiavetta usb?

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di gabriele1961


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    villa di serio (bg)
    Messaggi
    1,096

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 176 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davipon Visualizza il messaggio
    Colgo anche l'occasione per dire che da adb vedo correttamente il tablet (adb devices) e posso anche spegnere il tablet con adb reboot. Mi sembra proprio che sia lo slot della SD a non funzionare. Non esiste modo di fare un test? e installare da chiavetta usb?
    https://www.androidiani.com/forum/to...lio-100-a.html
    questo è il link non dovrebbe essere un problema di slot ma non si sa mai.
    comunque prova.
    ​​NEXUS ONE ROM Unofficial-paranoid-N1-v1.7 4.1.1 JRO03L
    RADIO 5.12.00.08]

    TOSHIBA FOLIO ICS / CM10 (4.1.2) Alpha 5 kernel 3.1.10+

    SONY XPERIA Z rom 4.3 10.4.B.0.569 Bootloader locked

    SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2

  12. Il seguente Utente ha ringraziato gabriele1961 per il post:

    irlanda3 (25-09-11)

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabriele1961 Visualizza il messaggio
    https://www.androidiani.com/forum/to...lio-100-a.html
    questo è il link non dovrebbe essere un problema di slot ma non si sa mai.
    comunque prova.
    Ok, lancio in fastboot il tablet. dal prompt di win7 ho spento il tablet (per veder se dialogava pc-tablet) e tutto ok. poi ho digitato fastboot -w e sul tablet è apparsa la scritta formatting (sul pc OK)
    da qui in avanti mi perdo. Potresti dirmi cosa fare ora? Grazie..

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy