CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Folio 100: problema wifi dopo aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Folio 100: problema wifi dopo aggiornamento

    ciao, ho comprato un Toshiba folio 100 qualche giorno fa e ho visto che navigava normalmente su Internet anche su reti aperte. Dopo qualche giorno ho effettuato l'upgrade del sistema operativo consigliao da Toshiba e dopo questa operazione (andata a buon fine) non si connette piu' a varie reti aperte. Dice connessione in corso e subito dopo Disconnesso. Non sono un esperto di Tablet e di android ma credo che forse e' un problema di driver wifi. Ho fatto il reset del dispositivo ma non ho risolto il problema. Come posso ripristinare le condizioni originali di fabbrica del dispositivo? (compreso il sistema operativo)
    grazie e saluti
    Ema

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di voi ha per caso riscontrato questo problema? A me basterebbe ripristinare il tutto come quando l'ho comprato. Ho provato ad andare sul sito di Toshiba ma non sono riuscito a trovare istruzioni per ripristinare il sistema. Ho fatto piu' volte il reset di fabbrica ma non ha dato esito. e' possibile ad esempio sostituire solo la parte di interfacciamento con il WIFI?
    grazie e saluti
    Ema

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy