CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34
Discussione:

[AIUTO] Honeycomb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di Manuel100


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    746
    Smartphone
    Iphone 4/ Xperia S

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

    per il market basta che attivi il wifi e configuri un account gmail, se non riesci scarica le gapps e flashale , poi per il riconoscimento vocale scarica ricerca vocale , per il soft touch allora è un problema hardware perchè a me funziona

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è strano xkè con l'altra mod funzionava.... provo a rimetterla....grazie cmq

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da santojoy Visualizza il messaggio
    scusatemi di nuovo ma l'icona del market non è presente nella cyanomod 7.2? xkè nelle applicazioni non compare...ho provato a scaricare applicazioni direttamente dalla rete ma non me le trovo poi installate...poi è normale che non funzioni la sintesi vocale e che l tasto soft touch back non funzioni ma funziona soltanto il back della barra grazie
    Quando avevo la cyano anche a me non appariva il market..ma una volta connesso il folio a internet e configurato l' account google è apparso magicamente da solo.

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di Manuel100


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    746
    Smartphone
    Iphone 4/ Xperia S

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

    infatti il market fa cosi

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie ma a me non è stato così ho provato a rimettere la honeycomb, il market c'è mi fa scaricare installare ma non funziona nulla.... tra l'altro non funziona nè usb ne foto nè webcam... sigh.... x curiosità frata tu che hai messo? Grazie di nuovo x le vostre risposte....
    Ultima modifica di santojoy; 28-11-11 alle 17:13

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ora l'ho combinata grossa...ho rimesso la 1.4 x vedere se risolveva il mancato funzionamento del back del softtouch dopo vari pasticciamenti rifunziona... xò se lo spengo normalmente alla riaccensione rimane nero e devo x forza fare il reset factory x farlo ripartire e ridargli tutte le impostazioni da capo...... volendo riupdatare alla mod superiore non lo permette (robottino con punto esclamativo)ho visto e letto la guida x riuscire di nuovo ad updatare dopo l'aggiornamento alla 1.4 ma sembra che l'installazione di android su pc non funzioni è 2 ore che è fermo all'inizio delle installazioni delle sdk....qualche consiglio oltre quello di buttarlo? Grazie in anticipo x l' interessamento...

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di Manuel100


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    746
    Smartphone
    Iphone 4/ Xperia S

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Guarda gia qualcun altro ha avuto il tuo problema e ha risolto , prova a cercare su gli altri thread e a vedere se trovi qualcosa

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da santojoy Visualizza il messaggio
    ora l'ho combinata grossa...ho rimesso la 1.4 x vedere se risolveva il mancato funzionamento del back del softtouch dopo vari pasticciamenti rifunziona... xò se lo spengo normalmente alla riaccensione rimane nero e devo x forza fare il reset factory x farlo ripartire e ridargli tutte le impostazioni da capo...... volendo riupdatare alla mod superiore non lo permette (robottino con punto esclamativo)ho visto e letto la guida x riuscire di nuovo ad updatare dopo l'aggiornamento alla 1.4 ma sembra che l'installazione di android su pc non funzioni è 2 ore che è fermo all'inizio delle installazioni delle sdk....qualche consiglio oltre quello di buttarlo? Grazie in anticipo x l' interessamento...
    Datti una lettura a questa mia discussione: https://www.androidiani.com/forum/to...-foliomod.html
    Ho avuto lo stesso problema, ci ho sbattuto sopra per quasi una settimana, alla fine ho risolto con l' installazione con fastboot.

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie a tutti per le info.

    Ho un problema.. installo il file zip per il market e il resto di google ma riavvio e non mi da l'icona.

    Come devo fare.

    Ovviamente parliamo della 7.2

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di gabriele1961


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    villa di serio (bg)
    Messaggi
    1,096

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 176 volte in 153 Posts
    Predefinito

    parli delle gapps
    ​​NEXUS ONE ROM Unofficial-paranoid-N1-v1.7 4.1.1 JRO03L
    RADIO 5.12.00.08]

    TOSHIBA FOLIO ICS / CM10 (4.1.2) Alpha 5 kernel 3.1.10+

    SONY XPERIA Z rom 4.3 10.4.B.0.569 Bootloader locked

    SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy