View any installed/connected USB device on your system qui trovi il software usbdeview
Usbdeview come ripulire i driver usb vecchi - YouTube e qui una video guida
Visualizzazione stampabile
View any installed/connected USB device on your system qui trovi il software usbdeview
Usbdeview come ripulire i driver usb vecchi - YouTube e qui una video guida
I driver li trova, ma non completa l'installazione...se vai al mio post precedente ho messo anche l'immagine della finestra che mi viene fuori sia quando provo ad installare i driver manualmente sia quando faccio girare adb...in pratica il tablet mi rimane sempre come dispositivo Nvidia Tegra 2 con problemi di funzionamento....please, help!!!
hai letto le discussioni sotto la guida di manuel? ci sono dei buoni ganci ;-)
il tablet non viene riconosciuto dal pc...o meglio fa la procedura di installazione di una qualsiasi periferica USB, ma non riconosce il tablet...con USB deview ho disinstallato tutti i drivers che mi aggiunge quando attacco il tablet (almeno credo) nello specifico quelli relativi ad un device Nvidia Tegra 2 che è il tablet ovviamente e anche quelli eventuali di un archivio di massa che viene generato...
Tuttavia quando attacco il tablet non mi compare nessuna nuova periferica, né archivio di massa né quant'altro.
Di guide e post ne ho letto una vagonata, ho trovato anche una videoguida per un HTC che cmq monta FROYO e quindi compatibile col nostro tablet...
Hai per caso visto le immagini che ho postato? sono ancora fermo a quel punto:(
allora...i drivers li disinstalli da gestione dispositivi e da usbdeview e stacchi il folio dal pc..spegni e riaccendi sia comp che folio..ricolleghi il folio e a questo punto non ti trova niente :-) apri gestione dispositivi e installi i drivers manualmente e lì li vai a cercare nella cartella android sdk\extras\usb drivers...a questo punto dovresti trovare droid phone..
Ok, grazie proverò con quest'altra tecnica...ma i drivers li devo cercare sia su USB Deview che in gestione dispositivi? e quando attacco il tablet devo bloccare immediatamente l'installazione dei drivers, giusto?
Cmq appena provo ti faccio sapere!!!:)
i drivers li cerchi manualmente solo da gestione dispositivi...non devi caricare i drivers del folio sennò torni sempre al punto di partenza :-) aspetto notizie..an il folio è in modalità debug?
si si il folio è in modalià debug...ora non sono a casa e non posso provare...ma quindi per intenderci, quando attacco il tablet devo bloccare subito il processo automatico giusto?oppure lascio finire l'installazione e levo tutto con Deview?
Appena provo ti faccio sapere
se non riesci ancora,prova con pdanet.ti posto questa guida che ti spiega come fare,è molto semplice non dovresti avere difficoltà. è in francese al limite usa il traduttore di google.
MAXI-TUTO , y compris CHANGER DE ROM ( pour les débutants ) - Forum de FrAndroid