CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 159 di 166 primaprima ... 59109149157158159160161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,581 a 1,590 su 1653
Discussione:

TOSHIBA FOLIO 100 + FlashPlayer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1581
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baluba Visualizza il messaggio
    nel forum di dexter, nel thread dedicato alla mod 1.4, ci sono vari utenti che hanno avuto il tuo problema e hanno risolto usando proprio clockwork.
    Quello che ora è l'ultimo post potrebbe aiutarti.
    Grazie Baluba grande come sempre....ho provato proprio ieri a installare clockwork con un'altra rom e sembra che il problema sia sparito cmq provo con la foliomod e vi faccio sapere.Ho trovato anche un altro metodo molto semplice per copiare la recovery.img x installare rom moddate direttamente dal tablet senza usare adb... appena ho un attimo scrivo la procedura.

  2.  
  3. #1582
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baluba Visualizza il messaggio
    nel forum di dexter, nel thread dedicato alla mod 1.4, ci sono vari utenti che hanno avuto il tuo problema e hanno risolto usando proprio clockwork.
    Quello che ora è l'ultimo post potrebbe aiutarti.
    Scusa eccomi di nuovo potresti mandarmi il link del forum che mi dicevi ho cercato un po ma nn ho trovato nulla.Grazie

  4. #1583
    Androidiano L'avatar di Baluba


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SERFUSTA Visualizza il messaggio
    Scusa eccomi di nuovo potresti mandarmi il link del forum che mi dicevi ho cercato un po ma nn ho trovato nulla.Grazie
    eccolo .... -> qui

    l'ultimo post quello di "brunte".
    aperto canale chat : #foliomod su irc.freenode.net per parlare di folio e mod by Dexter

    Toshiba folio 100 - mod 1.4 by Dexter

  5. #1584
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baluba Visualizza il messaggio
    eccolo .... -> qui

    l'ultimo post quello di "brunte".
    Grazie baluba dal forum da te suggerito ho avuto la conferma che avevo fatto la cosa giusta...fare il flash del clockwork e installare da li le rom...domani appena ho un secondo spiego il procedimento che è leggermente diverso dal solito.
    grazie ancora dato che sto scrivendo dal mio folio 100!!! :-)

  6. #1585
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cyberleon Visualizza il messaggio
    Baluba sto di nuovo punto e daccapo ho provato a fae un reset ma dopo ke l'ho installato parte e sembra funzionare perfettamente ma quando lo spengo e lo riaccendo non si accende più come posso fare??
    Allora dopo alcune prove e grazie anche a Baluba sono riucito a trovare la soluzione....ve la scrivo:
    Scaricare e seguire le istruzioni dal forum xda per fare il flash della clockwork [RECOVERY][UPDATE] Unofficial port of ClockworkMod Recovery for folio100 - BETA - xda-developers
    Una volta fatto questo togliere la sd riavviare in recovery (tasto power + vol su)
    e selezionare update e non reset.
    a questo punto premete il tasto home e vedrete il menu della clockwork (che è fantastica).
    Ora mettete il file update.zip della rom che volete installare nella sd (se gia non l'avete fatto).Inserite la sd nel folio 100, dal menu spostatevi su install file zip from sd (vi spostate nel menu con i tasti del volume e confermate con il tasto home) quindi selezionate il vostro file e proseguite con tasto home!
    Se tutto è andato bene parte il flash della rom.
    Alla fine il tablet si riavvia e a differenza della recovery originale non avete bisogno di fare nesun reset del dispositivo.

    Ho notato che facendo il flash di rom con clockwork mi sono trovato gia installate delle applicazioni che avevo intallato nella rom precedente non so se sia un caso o se durante il flash fa una sorta di bakup e le rimette nella rom attuale.Provate e fatemi sapere a me è successo anche sul cellulare (HTC DESIRE) .

    Se avete problemi io sono qua!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato SERFUSTA per il post:

    Baluba (13-05-11)

  8. #1586
    Androidiano L'avatar di Baluba


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SERFUSTA Visualizza il messaggio
    Allora dopo alcune prove .....
    ciao

    Grazie per le informazioni, per quello che mi riguarda trovo siano molto utili in caso di "bisogno" (non si sa mai).

    Per le app che ricompaiono ho il sospetto che sia a causa del mancato factory-reset che pulisce il sistema dalle tracce della rom precedentemente installata.
    Sarebbe da provare il tuo procedimento dopo aver compiuto il reset e vedere se le app ritornano.
    Ultima modifica di Baluba; 13-05-11 alle 18:18
    aperto canale chat : #foliomod su irc.freenode.net per parlare di folio e mod by Dexter

    Toshiba folio 100 - mod 1.4 by Dexter

  9. #1587
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baluba Visualizza il messaggio
    Per le app che ricompaiono ho il sospetto che sia a causa del mancato factory-reset che pulisce il sistema dalle tracce della rom precedentemente installata.
    Sarebbe da provare il tuo procedimento dopo aver compiuto il reset e vedere se le app ritornano.
    Beh si magari non avendo fatto il factory-reset le app sono rimaste....cmq a me è andata bene cosi...la cosa che mi ha fatto pensare è che mi è succeso anche sul desire e solo dopo aver scaricato l'ultima clockwork addirittura mi ha rimesso lo stesso sfondo che avevo prima.
    Sono sicuro x quanto riguarda il telefono che non è legato al factory-reset perchè ho sempre fatto lo stesso procedimento e perdevo sempre tutto.
    Cmq continuerò con i miei esperimenti e vediamo se scopro qualche cosa.

  10. #1588
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa come risolvere il problema del wakeup com la foliomod1.4?



    Inviato dal mio SGH-T849 usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY NOTE / GALAXY SII FLASHDIPENDENTE

  11. #1589
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    venezia
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di voi mi puó spiegare come installare la mod folio tnt mi ritrovo due file zip dopo averle decompresse .

  12. #1590
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Se ricordo bene nn la devi decomprimere basta metterla nella sd e avvii in recovery update.Ma nn ti dico che sia cosi al 100%.


    Inviato dal mio SGH-T849 usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY NOTE / GALAXY SII FLASHDIPENDENTE

Pagina 159 di 166 primaprima ... 59109149157158159160161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy