Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stillfree83
contolla sul folio in impostazioni-informazioni sul dispositivo e fammi sapere il kernel. se hai kernel 2.6.32.9 hai l'ultimo aggiornamento
si ho quel kernel. 2.6.32.9
-
Quote:
marianomariano
Io per ora non ho modificato nulla. Ho il Folio così come l'ho comprato.
Vorrei mettere direttamente la CM7.2
Ho solo alcuni dubbi leggendo la prima guida e i primi passaggi.
Primo dubbio : [cit.] Questa guida è rivolta a tutti coloro che hanno eseguito l’aggiornamento ufficiale di Toshiba di febbraio 2011. [/cit.]
Secondo dubbio: Qual'è questo aggiornamento? quello che ho eseguito dopo il primo avvio del tablet? nel menu a finestrella?
Terzo dubbio: Per dare i permessi di root devo seguire la guida fino alla "PARTE SECONDA: ROOT E INSTALLAZIONE" ?
Quarto dubbio: Dopo posso installare direttamente la ROM Cyanogenmod 7.2?
Quinto dubbio: I passaggi preliminari per non brikkare il tablet sono solamente PARTE PRIMA e PARTE SECONDA della guida?
rispondo subito ai tuoi dubbi:
1) Hai quell'aggiornamento
2) Devi seguire tutta la guida
3)Per la cyanogenmod c'è da fare una procedura particolare , ma per ora è importante sbloccare il device
4) Se la procedura è corretta , vai sul sicuro che il tablet non si brikka
Ps: di tutti i contatti che hai aggiunto, io ho solo skype , appena ho tempo di aggiungo
-
Quote:
Manuel100
rispondo subito ai tuoi dubbi:
1) Hai quell'aggiornamento
2) Devi seguire tutta la guida
3)Per la cyanogenmod c'è da fare una procedura particolare , ma per ora è importante sbloccare il device
4) Se la procedura è corretta , vai sul sicuro che il tablet non si brikka
Ps: di tutti i contatti che hai aggiunto, io ho solo skype , appena ho tempo di aggiungo
Ora sto installando Android SDK... quando vuoi mi trovi su skype.
Mi è uscito questo messaggio nei LOG : 'adb kill-server' failed -- run manually if necessary.
-
-
Quote:
Manuel100
dove ti è apparso?
Qui:
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
-
Quote:
marianomariano
non mi pare di aver riscontrato quel problema comunque tu continua a scaricare
-
Quote:
marianomariano
continua tranquillo, cmq che sistema operativo stai usando?
-
Quote:
stillfree83
continua tranquillo, cmq che sistema operativo stai usando?
Windows XP.
Sono al punto di editare il file usb.. nessuno che può parlare in chat?
digitando adb device, non succede nulla.
-
devi andare su cerca drivers sul pc e vedere se te li trova , a limite riavvia il pc. Ricordati che te lo deve riconoscere non con nvidia tegra ma con androidphone
-
Quote:
Manuel100
devi andare su cerca drivers sul pc e vedere se te li trova , a limite riavvia il pc. Ricordati che te lo deve riconoscere non con nvidia tegra ma con androidphone
Mi riconosce il toshiba come archivio di massa e basta. niente di piu. Questo cerca drivers sul pc dove lo trovo?
Ps, io sto usando un cavetto miniusb, cambia qualcosa?