Non riesco a fare passi in avanti...
Ti posso aggiungere in skype gentilmente? Grazie.
Visualizzazione stampabile
Non riesco a fare passi in avanti...
Ti posso aggiungere in skype gentilmente? Grazie.
devi impostare debug usb
Ho disinstallato piu volte i driver che installa come periferica di memorizzazione. Niente da fare. il debug usb è attivo. Non so cosa fare...
Sai dove trovo questo file?: WinUSBCoInstaller
aspetta su skype hai la foto di avatar per caso?
si sono io.
Sono online.
hai modificato (manualmente) il driver che si trova in usb_driver all'interno della cartella sdk?
Finalmente sono riuscito a far rilevare il mio tablet da adb devices su windows xp. Ora sto installando il framework per superoneclick 1.9.1.
Sono bloccato di nuovo... questa volta alla seconda parte dopo il ROOT con Superoneclick 1.9.1.
Ho riavviato il tablet e ho installato l'apk di rootexplorer, per la precisione qui :
Ora dovete riavviare il folio e consentire il root a root explorer.
Ora estraete dalla foliomod il file recovery.img e collocatelo tramite root explorer (con copia e incolla) nella cartella data (che non è quella con tutte le apps dentro!), ovviamente all’interno del folio.
Adesso (abbiamo quasi completato lo “sblocco”); avviate la cmd e ridigitate il percorso che vi ho detto prima e poi adb e adb devices. Ora (dopo che vi è comparso il numero seriale del folio) digitate adb shell e vi dovrebbe apparire il simbolo # (se vi appare $ significa che non sono stati riconosciuti i permessi di root e dovete rifare la procedura con superoneclick).
Ora digitate:
cat /data/recovery.img >/dev/block/mmcblk0p7
Bene! Ora abbiamo bypassato la protezione e possiamo installare qualsiasi rom!
Mi chiedo, dove trovo la Foliomod?
Quale Root deve effettuare Root Explorer? A me è un semplice gestore di file (come ricordavo).
La FolioMOD è questa qui di XDA? Link: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=846199
HELP ME! ultimissimo passaggio.. non riesco a passarlo.
ho scaricato la Foliomod 1.4 (c'era un archivio.rar nomitato UPDATE, l'ho estratto e ho copiato il file recovery.img nel tablet) con root explorer l'ho copiato nella cartella \data. Avvio il promt dei comandi e seguo i passaggi fino all' #.
Con # come inizio parola scrivo cat \data\recovery.img >\dev\block\mmcblk0p7
mi esce un messaggio : catdatarecovery.img: not found
Cosa sbaglio?
Ho riavviato il Tablet e ora mi esce questo messaggio : cannot create devblockmmcblk0p7: read-only file system