Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stillfree83
mi potresti dire come hai fatto di preciso?
Ho installato prima la CR 3.0 poi la 5.0 e infine la ROM.
Inserisci la CR 3.0 (rinomina in update) e avvia il procedimento di instalazione dal tablet ( power+up volume, up volume+down volume+up volume) una volta installata la CR3.0 installi la 5.0 (non serve rinominarla) basta ripetere up volume+down volume+up volume e sei nella CR3.0, sceglie choose zip etc.. e selezioni la CR 5.0, installi e 5 secondi e ti ritrovi con la CR aggiornata alla 5.0, ripeti gli stessi passaggi per installare il pacchetto della ROM.
Naturalmente prima e dopo fai i WIPE ed un reset data\factory.
-
io ho disgraziatamente rimesso la foliomod 1.4 non mi fa + aggiornare alla cyano ho provato a scaricare le sdk x sbloccare il tablet ma sono 3 giorni che ci provo anche di notte ma rimangono piantate allo stesso punto... qualcuno sa dirmi qualche procedimento x ottimizzare la foliomod 1.4 visto che ogni volta che lo spengo alla riaccensione devo fare il factory reset perdendo tutte le impostazioni e i dati.... tra l'altro me lo riconosce come sght849 grazie in anticipo....
-
Guarda per il tuo problema del factory reset c'è frata che ha risolto tramite fastboot, per il resto è normale che te lo riconosca come galaxy tab. Per gli altri scusate se non ho risposto , ma ho avuto dei problemi.
-
Per ritornare alla FolioMod basta flashare la ROM in recovery?
La cyanogenmod 7.2 mi da problemi, sia quando entra in stand-by che a livello video e download.
-
nessun problema con video e download x me,x lo standby ho notato che quando ci rimane a lungo non si risveglia più.provo a fare alcune modifiche e poi ti faccio sapere.
-
-
in pratica il difetto che ho riscontrato l'altro giorno e quando metti in standby il folio e cerchi di risvegliarlo dopo mezzora o giu di lì non si sveglia o lo spegni o togli la batteria,praticamente è in sod.
devo provare ad utilizzare la guida su xda e vedere i risultati.se non sbaglio il sod è dovuto al wifi l'avevo letto da qualche parte,forse disabilitandolo quando lo metti in standby potrebbe bastare,adesso provo.prova a vedere se anche tu riscontri questo errore.
-
-
no non si risveglia disabilitando solo il wifi.
-
Per passare alla FolioMod come devo fare? ^^
Nessuno mi risponde?!?!? ...