Visualizzazione stampabile
-
se vuoi tenere la clockworkmod installala cosi altrimenti cerca la recovery stock , la installi e poi metti la foliomod
-
Quote:
Originariamente inviato da
Manuel100
se vuoi tenere la clockworkmod installala cosi altrimenti cerca la recovery stock , la installi e poi metti la foliomod
Ok grazie!
Esistono anche altre ROM? tipo su Honeycomb non è uscito ancora nulla?
Ho trovato questo sito ma non sono sicuro di scaricare la 3.0.
-
è uscita più di una rom ( folio 3x 0.3a e folio 3x 0.4) ma non sono stabili , molte cose infatti non vanno. Io ho provato di honeycomb solo la 3x 0.4 ma ho avuto un problema con la recovery cosi l'ho tolta , comunque per la fluidità non era il massimo. Dopo di che esistono le rom froyo folioblur , folio tnt e folionotion anche se non le ho provate
-
Quote:
gabriele1961
no non si risveglia disabilitando solo il wifi.
L'ho lasciato per 40 minuti circa e non ho avuto questo problema
-
Quote:
Manuel100
L'ho lasciato per 40 minuti circa e non ho avuto questo problema
Forse riscontriamo questo problema solo io e l'utente gabriel1961.
Lo schermo diventava anche tutto nero quando provavi ad accendere. Ora con la FolioMod non riesco piu a scaricare le app. dal market android.. prima di flashare la Cyano funzionava tutto.. ho avviato anche i wipe e il factory reset. Sarà la recovery 5.0?
-
non sò se la cyanogen 7.2 dà problemi a qualcuno,ma da circa 2 settimane stò usando la foliomod 1.4 ed è più che solida e funziona tutto!!
-
per mariano fai cosi : cerca la recovery stock toshiba , la installi e poi rimetti la foliomod.
Per stillfree83 , si la foliomod è ottima , ma lo è anche l'ultima cyano comunque stanno lavorando su ics , speriamo che ne venga fuori qualcosa.
-
Quote:
Manuel100
per mariano fai cosi : cerca la recovery stock toshiba , la installi e poi rimetti la foliomod.
Per stillfree83 , si la foliomod è ottima , ma lo è anche l'ultima cyano comunque stanno lavorando su ics , speriamo che ne venga fuori qualcosa.
manuel, ma hai scoperto qualcosa per quanto riguarda la patch che potenzia il wifi?
-
Quote:
stillfree83
manuel, ma hai scoperto qualcosa per quanto riguarda la patch che potenzia il wifi?
No per quello no
-
Quote:
Manuel100
La stock rom come la installo? sempre tramite recovery? cambia in automatico la CMW? poi devo ripetere la guida per rimettere la foliomod? quindi riusare adb e ridare i permessi root con superoneclick? Grazie.