se non sbaglio non devi ridare i permessi di root se lo hai già fatto, cmq la parola ai più esperti:cool:
Visualizzazione stampabile
se non sbaglio non devi ridare i permessi di root se lo hai già fatto, cmq la parola ai più esperti:cool:
ciao scusate x l'assenza.
senza perdere i diritti di root puoi usare fastboot,sia x pulire che x installare.come recovery metti quella del foliomod, e dopo installi immagine della room.
Allora... io sono abituato ad usare Odin... quindi ora non so come si usa questo "Fastboot".
Ho cercato un pò in internet e non c'è una vera e propria guida.. Chi mi può aiutare gentilmente?
Voglio rimettere la stockrom e poi la FolioMOD. (ora sul tablet c'è la FolioMOD, però dopo l'installazione della CM7 non va più come si deve, ad ogni riavvio [oltre ai problemi del market flashpalyer etc..] devo impostare sempre il tablet scegliendo lingua, orario etc...) Help!
MAXI-TUTO , y compris CHANGER DE ROM ( pour les débutants ) - Forum de FrAndroid
su questo sito francese trovi,al limite usa il traduttore di google.comunque ti serve solo il file toolsC che trovi quasi in fondo alla pagina,cancelli il tutto come indicato,installi la recovery che trovi all'interno del file zip della foliomod 1,4 e prosegui con il flash,non è necessario che installi la stock.
Ho dei grossissimi problemi, ogni volta che va in stand-by il tablet per avviarlo devo spegnerlo e fare un factory reset dalla recovery e avviare l'installazione dell'update... fa sempre questo.
E noto che il nome della ROM è quella stock (nelle impostazioni) però la grafica è quella della FOLIOMOD... cioè è inutilizzabile ora il tablet.. Mi ha cancellato in automatico le CWM installate.. quindi non posso nemmeno provare a fare dei wipe o altro..
aggiungo che ancora non ho seguito la guida che mi hai linkato..
Nelle impostazioni mi trovo:
versione 2.2
kernel 2.6.32.9
numero build toshiba_folio_and_A.5.0131
a sto punto mi sa che devi rifare il root al tablet,controlla.non capisco xchè tu abbia rimesso la stock?
prima di disfare il lavoro che hai fatto fino adesso,prova a vedere la risposta che ti ho dato nell'altro tread che hai aperto.se metti la stock perdi i diritti di root,x mettere la stock devi ripristinare la recovery originale del folio.state attenti a quello che fate il rischio è il brick e dovete riportarlo in assistenza,sempre se avete la garanzia.
si si grazie,,prima ovviamente provo altre strade ..stavo solo chiedendo per cercare di farmi un idea..grazie cmq