Visualizzazione stampabile
-
con le ultime rom da honeycomb a rc7.2 i file system sono passati ad ext4 mentre invece prima con la folio stock e foliomod eravamo in fat32,dunque x tornare indietro bisogna usare fastboot erase e gli altri comandi annessi altrimenti si incasinano le partizioni del sistema,sempre se si riesce a fare il flash.con windows si utilizza un cartella creata apposta dal nome toolsC oppure il modo più semplice è avere un dualboot sul pc con ubuntu od altro purchè sia linus.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabriele1961
con le ultime rom da honeycomb a rc7.2 i file system sono passati ad ext4 mentre invece prima con la folio stock e foliomod eravamo in fat32,dunque x tornare indietro bisogna usare fastboot erase e gli altri comandi annessi altrimenti si incasinano le partizioni del sistema,sempre se si riesce a fare il flash.con windows si utilizza un cartella creata apposta dal nome toolsC oppure il modo più semplice è avere un dualboot sul pc con ubuntu od altro purchè sia linus.
Ecco il perchè dei problemi che molti utenti hanno avuto passando dalla cyano alla foliomod..... ora si spiega tutto.... Grazie per la spiegazione , comunque oggi esco e lascio il folio a casa acceso per 2 ore e quando torno vedo se ho il SOD.
-
e dunque saresti così gentile da fare una miniguida per spiegare cosa e come fare per tornare indietro senza far danni?
-
Purtroppo io non l'ho mai fatto , quindi non so aiutarti , però se cerchi negli altri thread o nelle pagine precedenti ci sono utenti che hanno risolto ( passando dalla cyano alla foliomod)
-
mi potresti linkare qualche thread..? io non ne ho trovati..
grazie
-
Quote:
JC LEON
mi potresti linkare qualche thread..? io non ne ho trovati..
grazie
Leggi qui il post 25 di frata
ps: leggi anche i post precedenti per fare tale procedura
-
Quote:
Manuel100
Purtroppo io non l'ho mai fatto , quindi non so aiutarti , però se cerchi negli altri thread o nelle pagine precedenti ci sono utenti che hanno risolto ( passando dalla cyano alla foliomod)
Chissà se cambiando ROM da cyano a foliomod si risolve anche il problema dell'applicazioni del market non compatibili....
-
[TEST] FIN DES SOD (sleep of dead) & Wake up/ALL ROMS - Forum de FrAndroid
chissa se è vero per quanto riguarda il sod
putropo il francesco non è proprio i mio forte
se qualcuno è in grado di tradurre ...
-
Quote:
Manuel100
Leggi
qui il post 25 di frata
ps: leggi anche i post precedenti per fare tale procedura
ok grazie.. cmq vorrei provare prima se fosse possible sistemare la Cyano...soprattuto il sod...magari anche via software
-
Quote:
JC LEON
ok grazie.. cmq vorrei provare prima se fosse possible sistemare la Cyano...soprattuto il sod...magari anche via software
eppure io ( che non ho il problema del sod) non ho cambiato nulla nelle impostazioni , l'unica cosa che ho fatto è stato togliere le animazioni in spegnimento e impostare forza home in memoria