cosa intendi per "impostare forza home in memoria"????
Visualizzazione stampabile
ok grazie, provato ma il sod persiste...
cmq posso dire una castroneria?..no?
vabbè la dico lo stesso...
non è che il sod dipende dal modello del folio, nello specifico dalla ram e magari i modelli con 1 gb non lo danno mentre quelli con 512 mb come il mio la danno?
no non dipende dalla ram.io ho 1gb e mi succede anche a me.adesso sto facendo alcune prove,credo sia dovuto allo scaling della cpu quando va in standby.
appena provato,praticamente con adb non viene rilevato questo mi porta a pensare che quando va in standby dopo neanche 10 minuti risulta spento anche se non lo è.
oggi leggendo i vari post sul forum francese leggevo che la rc 7.2 ha problemi con il sod,diversi utenti hanno questo problema ma non tutti è un mistero.sono state provate diverse soluzioni tra cui alcuni hack preparate da nopy sviluppatore x il folio che collabora insieme agli altri allo sviluppo di ics.con le vecchie ciano ed il foliomod 1.4 funzionavano alla grande ma con l'ultima rc no.
comunque oggi ho effettuato diverse prove e mettendo cpumaster min.650 max 1200 non ho rilevato + il sod neanche dopo 4 ore.infine inserendomi nelle discussioni mi è stato spiegato che a volte non è sod ma wake up in termini semplici è lo schermo nero.lo si capisce xchè il led è fisso,le più volte succede quando si clicca ripetutamente sul tasto power x uscire dallo standby.in pratica commettiamo un errore ed inchiodiamo il folio,la soluzione trovata dagli utenti e provata anche da me e questa,quando mettiamo il folio in standby il led comincia a lampeggiare x risvegliarlo bisogna cliccare una prima volta sul tasto power attendere qualche secondo e riprovare ed il folio uscirà dallo standby.un consiglio che do a tutti stanno lavorando x ics sul folio,tra non molto nvidia rilascerà i sorgenti ics x tegra,così avremo accelerazione hardware è la compatibilità con i vari giochi ed altro,non accaniamoci freneticamente con rom che non hanno + un supporto.l'unica rom che ha supporto e la cianogen cm7 e presto la cm9,dobbiamo solo aver pazienza.
Grazie per le info , a questo punto visto però che non ho il sod (o wake up) mi conviene fare un backup e conservarmelo bene altrimenti se per qualche motivo cambio rom e poi la rimetto mi può capitare.... , ma se io "uploadassi" il mio backup visto che non ho il sod tutti potrebbero installarlo senza averlo , giusto?
cmq è vero era un problrema 8almeno il mio ) di wake up e non di sod..infatti facebdo la procedura di doppia pressione del tasto power( premendolo una seconda volta dopo 3 sec circa) il tablet magicmaentesi riprende...
thabks Gabri..
cmq adesso mi sorge una domanda...c'è un modo per far riaccendere il tablet senza dover per forza pigiare il tasto power , o altri tasti 8onde evitare di romperli) ..magari con qualche app che lo fa riattivare con sfioramento o pressione del display??
grazie
leon