se vuoi tenere la clockworkmod installala cosi altrimenti cerca la recovery stock , la installi e poi metti la foliomod
se vuoi tenere la clockworkmod installala cosi altrimenti cerca la recovery stock , la installi e poi metti la foliomod
marianomariano (05-12-11)
Ultima modifica di marianomariano; 05-12-11 alle 19:22
Samsung Galaxy S SCL i9003
Rom CyanogenMod 10.1 - Alpha 9 by Dhiru1602
è uscita più di una rom ( folio 3x 0.3a e folio 3x 0.4) ma non sono stabili , molte cose infatti non vanno. Io ho provato di honeycomb solo la 3x 0.4 ma ho avuto un problema con la recovery cosi l'ho tolta , comunque per la fluidità non era il massimo. Dopo di che esistono le rom froyo folioblur , folio tnt e folionotion anche se non le ho provate
Forse riscontriamo questo problema solo io e l'utente gabriel1961.
Lo schermo diventava anche tutto nero quando provavi ad accendere. Ora con la FolioMod non riesco piu a scaricare le app. dal market android.. prima di flashare la Cyano funzionava tutto.. ho avviato anche i wipe e il factory reset. Sarà la recovery 5.0?
non sò se la cyanogen 7.2 dà problemi a qualcuno,ma da circa 2 settimane stò usando la foliomod 1.4 ed è più che solida e funziona tutto!!
per mariano fai cosi : cerca la recovery stock toshiba , la installi e poi rimetti la foliomod.
Per stillfree83 , si la foliomod è ottima , ma lo è anche l'ultima cyano comunque stanno lavorando su ics , speriamo che ne venga fuori qualcosa.