CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

[PROBLEMA] Schermo e reset

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

    [PROBLEMA] Schermo e reset

    Ciao a tutti,

    Ieri è tornato il famoso tablet delle puntate precedenti XD

    in pratica me lo sono ritrovato in mano resettato alle impostazioni di fabbrica senza che la mia ragazza avesse fatto alcun wipe, tutte le app crashavano e rompeva i cocomeri in ogni modo possibile e immaginabile, ho fatto un factory reset dalle impostazioni ma la situazione non migliorava allora sono entrato in recovery ho fatto i 2 wipe che la stock consente (per ben 2 volte) e ho riflashato la foliomod 1.4 da capo... installate tutte le app ecc....

    Da cosa è arrivato il reset? O.o aggiungo anche che il reset è partito dopo che per 3 volte il tablet si era acceso e inchiodato allo sblocco schermo per poi riavviarsi da solo (cosa che ha fatto ancora 1 volta per poi riavviarsi da solo dopo aver messo la rom fa capo)

    all'avvio partono 20000 app ma taskkiller pro dovrebbe killarle.


    oggi un altro problema, in pratica quando è basso di batteria (sembra) se si blocca lo schermo non permette di riaccenderlo se non riavviando....

    a qesto punto se non fosse per la tegra mi vien da dire che era meglio il mediacom 810c XD

    EDIT:

    Il problema ora è che il led dopo pochi secondi dal blocco schermo diventa rosso lampeggiante e non accende più lo schermo
    Ultima modifica di InsaneKiller; 04-12-11 alle 16:06

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Il problema dello schermo è il famoso SOD(sleep of dead).
    Mi pare di aver capito che adesso hai su la FolioMod,se con i vari wipe non risolvi io proverei a reinstallare la rom magari tramite fastboot.

  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frata Visualizza il messaggio
    Il problema dello schermo è il famoso SOD(sleep of dead).
    Mi pare di aver capito che adesso hai su la FolioMod,se con i vari wipe non risolvi io proverei a reinstallare la rom magari tramite fastboot.
    ma da cosa deriva?

    cmq si ho notato che riflashando la rom e senza wipe è andato apposto (senza perdere app o altro)

    EDIT:

    ho letto ora quì:
    http://forum.hdblog.it/f393/%5Bguida...rogress-53346/

    in effetti ieri avevo messo il fix del wifi della 1.3... ecco che era...
    Ultima modifica di InsaneKiller; 04-12-11 alle 23:18

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate ma se non si riescono a installare adb ed sdk come nel mio caso (provato su 2 pc con win7) come posso risolvere almeno il problema con foliomod1.4 che al riavvio non parte e bisogna fare un factory reset x forza altrimenti rimane schermo nero? mi è stato detto che frata hai risolto con fastboot ma facendo che procedimento?grazie in anticipo...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    noto
    Messaggi
    34
    Smartphone
    toshiba folio 100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da santojoy Visualizza il messaggio
    scusate ma se non si riescono a installare adb ed sdk come nel mio caso (provato su 2 pc con win7) come posso risolvere almeno il problema con foliomod1.4 che al riavvio non parte e bisogna fare un factory reset x forza altrimenti rimane schermo nero? mi è stato detto che frata hai risolto con fastboot ma facendo che procedimento?grazie in anticipo...
    come mai non sei riuscito ad installare adb e sdk? che errori ti dà?
    io ho risolto il problema(con win7)mettendo i programmi in compatibilità con win xp sp 2

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non mi da errori ma rimane bloccato a un certo punto del dowload praticamente poco + dell'inizio e non va avanti a installare i pacchetti tra i quali google usb ho provato a diverse ore su 2 pc lasciando anche di notte acceso ma constatato che era rimasto allo stesso punto anche dopo un giorno e una notte intera.... se fatto ripartire il download alle volte va un po' + avanti e alle volte manco inizia...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    noto
    Messaggi
    34
    Smartphone
    toshiba folio 100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da santojoy Visualizza il messaggio
    non mi da errori ma rimane bloccato a un certo punto del dowload praticamente poco + dell'inizio e non va avanti a installare i pacchetti tra i quali google usb ho provato a diverse ore su 2 pc lasciando anche di notte acceso ma constatato che era rimasto allo stesso punto anche dopo un giorno e una notte intera.... se fatto ripartire il download alle volte va un po' + avanti e alle volte manco inizia...
    prova a disinstallare tutto e reininstallare in compatibilità win xp sp2

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stillfree83 Visualizza il messaggio
    prova a disinstallare tutto e reininstallare in compatibilità win xp sp2
    Grazie, fatto ma il download si incanta sempre all'inizio....

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di gabriele1961


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    villa di serio (bg)
    Messaggi
    1,096

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 176 volte in 153 Posts
    Predefinito

    anche a me era successo con windows 7 non mi permetteva di scaricare file molto grandi compreso sdk,ma il problema era il modem non il sistema operativo.ho eseguito il reset del modem è riconfigurato ed il problema non si è più presentato.
    ​​NEXUS ONE ROM Unofficial-paranoid-N1-v1.7 4.1.1 JRO03L
    RADIO 5.12.00.08]

    TOSHIBA FOLIO ICS / CM10 (4.1.2) Alpha 5 kernel 3.1.10+

    SONY XPERIA Z rom 4.3 10.4.B.0.569 Bootloader locked

    SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy